More

    The Mandalorian: ecco perché non abbiamo visto Ahsoka nel trailer

    Ahsoka Tano non è apparsa nel primo trailer di The Mandalorian, ecco perché

    -

    Il debutto in Live Action di Ahsoka Tano è uno dei momenti più attesi di tutta la seconda stagione di The Mandalorian. Dopo lunghi ritardi il 15 Settembre è stato finalmente rilasciato un primo trailer della serie, senza però rivelare l’aspetto finale di Ahsoka. In questo articolo spieghiamo il motivo della sua mancata apparizione.

    L’attesa del Trailer

    the mandalorian trailer
    Un’immagine dal trailer di The Mandalorian

    Rilasciato 45 giorni prima dell’uscita della serie, non si può negare che il trailer della seconda stagione si è fatto molto attendere. Molti fan si sono chiesti il perché di questi ritardi. Probabilmente il progetto iniziale prevedeva che venisse rilasciato durante la Star Wars Celebration ad Anaheim, che purtroppo a causa del COVID-19 è stata rimandata all’anno 2022.

    Successivamente uscì un rumor che riconduceva l’uscita del trailer a due partite dei play-off dell’NBA, ma anche queste sono passate senza che niente arrivasse. I due conduttori del podcast Kessel Run Transmissions, fonte molto affidabile, avevano rivelato che il ritardo era dovuto a delle scene aggiuntive che riguardavano proprio Ahsoka, interpretata da Rosario Dawson.

    Due settimane fa hanno girato una scena con Ahsoka specificatamente per la campagna promozionale. Probabilmente sarà rilasciata nel primo trailer. In questa scena, Ahsoka combatte contro due cacciatori di taglie/droidi assassini nelle vicinanze di una cantina

    Un altro trailer

    the mandalorian 2 foto ufficiali
    Una delle prime immagini ufficiali della seconda stagione

    Dunque quando vedremo questa presunta scena in cui Ahsoka combatte contro dei cacciatori di taglie? Sembra improbabile che presentino questa scena così importante in uno spot pubblicitario o in qualche altra promozione. Molto probabilmente ci sarà un secondo trailer, esattamente come accadde per la prima stagione di The Mandalorian. Infatti, il trailer 2 venne rilasciato il 29 ottobre, 15 giorni prima dell’uscita del primo episodio della serie. Se verranno utilizzate le stesse modalità, potremmo aspettarci del materiale intorno al 15 ottobre. Sara questo il momento del suo debutto?

    Sempre da Kessel Run Transmissions, uno dei due conduttori aggiunge: “comunque, avevamo detto che la scena con Ahsoka avrebbe fatto parte della campagna promozionale, non obbligatoriamente del primo trailer. Solo un’idea!”

    Le nostre rimangono ovviamente delle supposizioni e vanno prese con molta cautela. Potrebbe anche essere che il suo aspetto venga tenuto nascosto e non mostrato in nessun video promozionale, come è successo con Il Bambino.

    Che ne pensate? Preferireste vedere Ahsoka nel trailer o aspettare la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Solo: ecco la reazione di Ewan McGregor al ritorno di Maul

    Nonostante i risultati al botteghino, possiamo dire che Solo:...

    Episodio IX: rumors su C3PO in versione “insolente”, Rey e Lando

    Nonostante non sia stato ancora rivelato il tanto atteso...

    Mark Hamill ha proposto “il clone di Luke” per The Last Jedi

    Sembra che Luke Skywalker sia il personaggio di Star...