Il prossimo 12 Novembre debutterà sulla piattaforma streaming Disney Plus la prima serie live action di Star Wars, The Mandalorian. Dati i mezzi economici e tecnici dispiegati per la sua realizzazione, nonché la visione di un intrigante trailer, le aspettative sono molto alte. Di recente alcuni giornalisti hanno avuto la fortuna di vedere una piccola anteprima della serie, e le loro reazioni sono state molto positive: vediamole di seguito!

Le reazioni a The Mandalorian

Sopra potete vedere il tweet di Steven Weintraub di Collider, che scrive: “Questa è la cosa di Star Wars che stavo cercando! Amo la saga degli Skywalker e volevo vedere nuovi personaggi e luoghi esplorati in profondità, cosa che può essere resa possibile solo da più episodi di una serie tv. Non vedo l’ora di vedere di più su The Mandalorian. In un altro tweet il giornalista svela un dettaglio davvero interessante in merito allo spezzone visionato.

“Ho visto 27 minuti di the mandalorian. È fantastico, come vorresti che sia. Non posso dire nulla di specifico, ma una scena ha risposto a una domanda che non credo sia mai stata spiegata / mostrata in nessun film di star wars. Adoro il fatto che approfondisce l’universo di Star Wars in un modo nuovo e fico”. A quale scena potrebbe riferisci il giornalista? Sarà per caso qualcosa legato a Yoda, come vi abbiamo parlato in un recente rumor? Ad oggi non possiamo saperlo. I pareri su The Mandalorian non finiscono qui!

Altre impressioni

Le parole di Scott Wampler: “Mi conoscete. Sapete come mi guadagno da vivere. Sapete che non sono tra i più grandi fan di Star Wars. Ma lasciate che ve lo dica: il footage di The Mandalorian sembrava fottutamente fantastico.

Il parere di Mansoor Mithaiwala di Screen Rant: “Ho visto quasi 30 minuti di filmato di The Mandalorian questa mattina. È davvero incredibile. Sembra come nei film, si sente in maniera innata Star Wars, introduce nuovi concetti e aggiunge particolari che le persone stavano aspettando di vedere da molto tempo”.

Le parole di Lindsey Bahr: “Ho visto 27 minuti di filmato di TheMandalorian questa mattina. E’ sempre difficile dare un senso a un sacco di scene disconnesse, ma sembra intenso, sorprendentemente dark e molto costoso. La giornalista, oltre a parlare di sensazioni dark, sottolinea il fatto che (economicamente parlando) la resa sullo schermo non sia da prodotto secondario.

Tra i pareri degli altri giornalisti, degni di nota quelli riservati ai talentuosi attori che compongono il cast stellare della serie. Alcuni dicono addirittura di aver pianto dopo aver visto questi famosi 27 minuti di footage.

Cosa ne pensate di questi pareri? Aspettate con ansia l’uscita della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: movieplayer