More

    The Mandalorian: ecco la possibile sinossi della prossima puntata!

    -

    Dopo l’epica partenza della seconda stagione di The Mandalorian, ogni fan di Star Wars aspetta febbrilmente che arrivi il venerdì. Il prossimo 6 Novembre uscirà la seconda puntata, e non stiamo più nella pelle! Per fortuna sembra essere trapelata online la sinossi dell’episodio: vediamola insieme.

    La sinossi di The Mandalorian 2×02

    Mon Cala The Mandalorian
    Pianeta acquatico nel Trailer di The Mandalorian

    Nelle ultime ore si è diffusa sul web questa sinossi del capitolo 10 (o episodio 2 della seconda stagione) di The Mandalorian. A riportarla è il sito Inverse: “Il Mandaloriano deve traghettare un passeggero con un carico prezioso in un viaggio rischioso”. Lucasfilm e Disney non l’hanno confermata (va presa quindi con le pinze), ma molte testate l’hanno riportata come veritiera. Se così fosse, questa breve sinossi ci suggerisce la prossima destinazione dei protagonisti: il verbo “traghettare” indica senza dubbio il pianeta acquatico visto nel trailer.

    Potrebbe trattarsi di Mon Cala, data la forte presenza di Mon Calamari e Quarren nel trailer, ma anche di altri mondi acquatici come Serelia (comparso nella serie regolare a fumetti Star Wars 2020) oppure Karnac, un luogo menzionato da Greef Karga nella prima stagione. Non sappiamo di quale posto si tratti, ma potremmo scoprirlo tra pochi giorni. Altra importante rivelazione potrebbe riguardare il misterioso personaggio interpretato da Sasha Banks. Anche lei si trova in quel luogo!

    sasha banks in the mandalorian
    Il personaggio interpretato da Sasha Banks

    Come sempre gli interrogativi sono tanti, come le possibili sorprese! Non vediamo l’ora che arrivi questa seconda puntata. Intanto trovate qui tutti i riferimenti e gli easter egg della prima. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson dice la sua sulle dichiarazioni di Scorsese verso i cinecomic Marvel

    Il regista Martin Scorsese è tornato di recente ad...

    5 motivi per cui Keanu Reeves dovrebbe entrare in Star Wars

    Negli ultimi anni moltissimi attori hanno desiderato di entrare...

    La petizione per portare L’Impero Colpisce Ancora al cinema in 4K

    Tra le varie iniziative promosse per il quarantennale di...