Sembrano non esserci più dubbi ormai sulla presenza di Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, nella seconda stagione di The Mandalorian. Ma in quale puntata potrebbe avvenire questo debutto? Analizziamo di seguito le possibilità più papabili!
Il debutto di Ahsoka
Come sappiamo, Dave Filoni è letteralmente il “padre” del personaggio: l’ha fatta nascere e l’ha sviluppata nel corso degli anni, portandola da The Clone Wars a Rebels. E’ quindi scontato pensare che la puntata in cui Ahsoka debutterà in live action sarà una di quelle in cui Filoni avrà un peso specifico maggiore. Sappiamo che egli dirigerà il secondo episodio, quindi una prima possibilità di vederla dovremmo averla il 6 Novembre. Ma c’è un’altra ipotesi più convincente, con la quale concordiamo con i ragazzi di KRT (nel tweet sopra).
Tramite l’insider di KRT Corey Van Dyke sappiamo che Filoni scriverà il quinto episodio della seconda stagione. Il debutto di Ahsoka potrebbe avvenire quindi il 27 Novembre, in una puntata scritta dal suo creatore. Concordiamo con Van Dyke in merito a questa possibilità, data anche la posizione centrale dell’episodio. Tutte le altre puntate sono scritte da Jon Favreau, tranne la settima che è stata affidata a Rick Famuyiwa (senza contare ovviamente la quinta, in mano appunto a Dave Filoni).
Voi cosa ne pensate? In quale puntata potrebbe avvenire il debutto di Ahsoka in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.