More

    The Mandalorian: ecco in quale puntata dovrebbe avvenire il debutto di Ahsoka

    -

    Tra le tante rivelazioni della terza puntata di The Mandalorian, tramite le parole Bo-Katan Kryze abbiamo avuto anche la posizione di Ahsoka Tano. Il fatto che Din Djarin la cercherà è finalmente una certezza, e molti si aspettano già di vederla nel prossimo episodio. Ma, conoscendo l’andamento della serie, potrebbe non essere così: vediamo quindi la probabile data del suo debutto!

    Il debutto di Ahsoka

    ahsoka tano il bambino mandalorian
    Una bellissima fan art di Ahsoka e il bambino in The Mandalorian Crediti: Sabydraws su Instagram

    Se c’è una cosa che abbiamo imparato da The Mandalorian, è che ad una puntata ricca di azione e rivelazioni ne segue sempre una più “soft”. Con tutta probabilità non vedremo Ahsoka nella quarta puntata, anche perché ne conosciamo già la sinossi. Stando alle anticipazioni, infatti, Din Djarin tornerà su Nevarro per chiedere aiuto a Cara Dune e Greef Karga. Sicuramente vedremo una puntata più “ricca” del secondo episodio, ma sarà comunque un capitolo di transizione. Ma c’è anche un’altra ragione per la quale Ahsoka potrebbe non comparire nel prossimo capitolo, ma in quello successivo.

    Sappiamo infatti che a scrivere la quinta puntata (che verrà rilasciata il 27 Novembre), e presumibilmente anche a dirigerla, sarà Dave Filoni. Come avevamo già ipotizzato più di un mese fa, il suo è l’episodio più papabile per il debutto del personaggio in live action; e l’andamento della trama non fa che confermarlo.

    Dave Filoni è letteralmente il “padre” di Ahsoka: l’ha fatta nascere e l’ha sviluppata nel corso degli anni, portandola da The Clone Wars a Rebels. E’ quindi scontato pensare che la puntata in cui Ahsoka debutterà in live action sarà quella in cui Filoni avrà un peso specifico maggiore.

    Alcuni ipotizzano che, come accaduto per Boba Fett nella prima puntata, potremmo vedere una sua fugace apparizione alla fine del quarto episodio: lo reputiamo improbabile, ma se dovesse accadere ci aspettiamo uno scorcio minimo (un’inquadratura di schiena, incappucciata, ecc.).

    Voi cosa ne pensate? In quale puntata potrebbe avvenire il debutto di Ahsoka in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter. Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il Vecchio Droide (Parte 1)

    Il vento di Tatooine, con le sue caratteristiche tempeste...

    Episodio IX, un fan inserisce le voci dei piloti giunti in aiuto alla Resistenza: il risultato è epico

    Vedere l'enorme flotta che si materializza su Exegol per...

    La verità su The Last Jedi – Seconda Parte

    Mentre The Last Jedi è al cinema già da...