More

    The Mandalorian: ecco il trailer della serie live action!

    -

    La D23 Expo è cominciata oggi, ed è partita col botto. La notizia era stata già ampiamente anticipata nelle scorse settimane, quindi nulla di nuovo, ma finalmente abbiamo il primo trailer di The Mandalorian, la prima serie live-action dell’universo di Star Wars, che debutterà sulla nuova piattaforma Disney+ il prossimo 12 novembre. Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere: ecco a voi il meraviglioso primo trailer della serie, godiamocelo insieme!

    Il trailer!

    Che ve ne pare? Insomma, emozioni a non finire! Nei prossimi giorni ci sarà tempo per fare un’analisi più dettagliata del trailer; per ora godiamoci queste prime anticipazioni di una serie che si prospetta davvero spettacolare. Il trailer è da pelle d’oca, e noi non vediamo l’ora che arrivi il 12 novembre per poter finalmente vedere The Mandalorian. Ma le sorprese non finiscono qui!

    Il nuovo poster di The Mandalorian

    The Mandalorian poster
    Il nuovo poster di The Mandalorian.
    Fonte: BadTaste

    Oltre al bellissimo trailer, oggi è stato rilasciato anche un nuovissimo poster ufficiale di The Mandalorian sui canali social di Star Wars, che vede al centro il protagonista della serie con a fianco la sua astronave. Sullo sfondo c’è un tramonto, un classico di Star Wars.

    La D23 proseguirà domani, e sicuramente arriveranno tantissime novità. Sappiamo che vedremo un backstage di Episodio IX, e magari arriverà un annuncio sulla serie su Obi-Wan KenobiNoi come sempre saremo pronti a riportarvi tutte le news che verranno rivelate.

    E voi cosa ne pensate del trailer? Non vedete l’ora di guardare la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati sulle altre novità della D23 e sull’universo di Star Wars…

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Inquisitori imperiali: ecco tutto quello che c’è da sapere

    Durante l'era imperiale i pochi Jedi sopravvissuti all'Ordine 66 dovettero per forza nascondersi. L'impero...

    Star Wars: ecco le motivazioni per cui un jedi può cambiare spada laser

    Solitamente nel mondo di Star Wars c'è sempre stata una profonda motivazione per cui...

    Knights of the Old Republic: in sviluppo un nuovo capitolo (rumor)

    L'annuncio di Lucasfilm Games ha dato nuova verve ai prodotti videoludici di Star Wars,...

    Ordine 66: la profonda differenza tra Canon e Legends che ne cambia il significato

    Oggi, grazie a The Clone Wars e a tutte le opere connesse, sappiamo che...

    Ecco le prime foto del giovane Han Solo sul set

    Recentemente sono terminate le riprese in Italia, sulle Dolomiti,...

    Morto Ian Holm, Bilbo Baggins ne Il Signore degli Anelli

    Quella che vi riportiamo è una triste notizia che...