More

    The Mandalorian: ecco il secondo trailer!

    -

    Manca sempre meno ormai al prossimo 30 Ottobre, quando su Disney Plus approderà la seconda stagione di The Mandalorian, che si prospetta ricca di sorprese. A poco più di una settimana dal debutto, è stato rilasciato un secondo splendido trailer di un minuto, uno special look; vediamolo insieme di seguito!

    Il trailer di The Mandalorian

    Questo secondo breve trailer è stato rilasciato durante il Monday Night Football di NFL, e mostra un mix di scene già viste e nuove. Purtroppo nemmeno in questo trailer appare Ahsoka (o qualsiasi altro personaggio di cui si vocifera) quindi sembra ormai ovvio che li vedremo solamente nella serie. Ovviamente c’è un po’ di delusione, ma il non voler svelare nulla nei trailer non è affatto un male: significa voler preservare i colpi di scena per la serie, il che forse è meglio così. Tutti ricordiamo infatti la sorpresa della prima puntata in cui comparve il Bambino. A breve arriverà ovviamente la nostra consueta analisi del trailer.

    Interrogativi avvincenti, luoghi misteriosi e tanta azione: non manca proprio niente per il ritorno in grande stile di Mando e del Bambino! Che ve ne pare di questo secondo trailer? Vi è piaciuto? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Kylo Ren, la maschera e il mistero della scimmia

    Con la pubblicazione del trailer del nuovo ed attesissimo Episodio...

    I 7 nuovi pianeti: un ipotetico confronto con quelli di Star Wars

    Lo storico annuncio della scoperta di un intero sistema...

    Il particolare che collega Solo a Rogue One

    Uno degli aspetti più belli degli spin-off di Star...