The Mandalorian: ecco il giorno esatto in cui verrà rilasciata la terza stagione!

Din Djarin con altri mandaloriani

Il primo adrenalinico teaser trailer della terza stagione di The Mandalorian ci aveva riportato come data d’uscita solo un generico 2023. Ora finalmente, oltre al mese, conosciamo quella che dovrebbe essere la data esatta in cui The Mandalorian 3 debutterà su Disney Plus: vediamo di seguito tutti i dettagli!

La data di rilascio di The Mandalorian 3

Din Djarin nel trailer

Tramite un recente report del sempre affidabile Making Star Wars, scopriamo che la terza stagione dell’attesissima serie sarà trasmessa in anteprima su Disney+ il 22 febbraio 2023.

Già alla Star Wars Celebration era stato rivelato che The Mandalorian 3 avrebbe debuttato a febbraio, ma mesi dopo sono iniziati a sorgere dei dubbi, dato che vari account ufficiali dei social media della serie avevano rimosso il mese di febbraio dalle loro biografie, lasciando come finestra semplicemente il 2023. Se la notizia è esatta (e lo è quasi sicuramente, sia per l’autorevolezza della fonte che per altri indizi), i fan non hanno nulla di cui preoccuparsi e finalmente potremo vedere la terza stagione tra meno di quattro mesi.

Con la consueta programmazione di un episodio a settimana, la terza stagione dovrebbe concludersi il 12 aprile, appena un paio di giorni dopo la conclusione della Star Wars Celebration di Londra. A differenza di Obi-Wan Kenobi, è improbabile che un episodio venga mostrato ai presenti, soprattutto se si considera che l’episodio in questione sarà il finale di stagione e la Lucasfilm probabilmente cercherà di evitare che gli spoiler vengano diffusi in anticipo.

Dopo l’uscita della terza stagione di The Mandalorian, nel 2023 è prevista l’uscita di altre due serie live-action di Star Wars, Ahsoka e Skeleton Crew. Non sono state annunciate finestre di uscita per entrambe le serie, ma Ahsoka dovrebbe debuttare prima di Skeleton Crew e probabilmente a Maggio/Giugno. La quarta stagione di The Mandalorian si sta preparando per iniziare le riprese, e probabilmente uscirà nel 2024 insieme a The Acolyte e alla seconda stagione di Andor.

Cosa ne pensate di questa data? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!