The Mandalorian: ecco i registi della seconda stagione!

The Mandalorian nel poster

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il prossimo Ottobre, e l’hype è già palpabile. Negli ultimi giorni abbiamo avuto finalmente il quadro completo dei registi che ne hanno diretto le puntate: vediamoli insieme!

I registi di The Mandalorian 2

I registi della seconda stagione. Crediti in foto

I grandi ritorni sono stati quelli di Jon Favreau (il creatore della serie), del mitico Dave Filoni (che aveva diretto il pilot e la 1×05), di Rick Famuyiwa (che aveva diretto la 1×02 e la 1×06) di Carl Weathers  (che è l’interprete di Greef Karga) e di Bryce Dallas Howard (che aveva diretto la 1×04). Le due new entry sono state rivelate nel giorno dello Star Wars Day: il primo è Peyton Reed (regista di Ant-Man e il suo sequel) che ha confermato di aver diretto una puntata della seconda stagione; così come il secondo, Robert Rodriguez. Quest’ultimo, regista di El Mariachi, Once Upon a Time in Mexico, Sin City e Spy Kids, ha annunciato la sua presenza tramite il divertente tweet che vedete in basso.

Rodriguez ha diffuso questo tweet il 4 Maggio “Sono davvero onorato di poter dire ora di aver avuto il raro privilegio di dirigere la più grande star dell’universo, riferendosi al Bambino, chiamato comunemente Baby Yoda. Insomma, grandi ritorni e nuovi registi che hanno dato il loro contributo per questa seconda stagione. I lavori per The Mandalorian 2 si sono conclusi a Marzo, e come detto la nuova stagione vedrà la luce il prossimo Ottobre.

Per ora non perdetevi la docuserie Gallery, che parla del backstage e dei retroscena della prima stagione. Cosa ne pensate dei registi? Vi piacciono le new entry? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!