Nell’inaspettato ed emozionante finale della seconda stagione di The Mandalorian, Grogu va con Luke Skywalker per addestrarsi alle vie della Forza. In altri articoli abbiamo provato ad immaginare come e quando lui e Din Djarin potrebbero incontrarsi di nuovo. Stando ad un nuovo rumor, sembra che l’amatissimo alieno non sarà presente nella terza stagione: vediamo chi dovrebbe sostituirlo.
I sostituti di Grogu
Questo rumor si è diffuso rapidamente sul web, e ne hanno parlato anche gli insider di Kessel Run Transmissions, fonte di comprovata affidabilità. Stando a queste indiscrezioni Grogu non sarà presente come co-protagonista nella terza stagione di The Mandalorian, e al suo posto ad affiancare Din Djarin dovrebbero esserci altri due comprimari. Per ora, questi ruoli hanno il nome in codice di “Drash” e “Skad”.
Secondo la fonte del rumor, la produzione sta cercando un ragazzo e una ragazza sotto i vent’anni (probabilmente due orfani) che affianchino Din Djarin nella terza stagione. Non sappiamo altro, ma possiamo ipotizzare che per questi misteriosi personaggi ci sarà un percorso simile a quello di Grogu. Che siano due orfani della Purga Mandaloriana? Potrebbe essere una buona occasione per introdurci a questo tema e alla questione della riconquista di Mandalore.
Voi cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe non vedere Grogu o siete curiosi di scoprire chi potrebbero essere questi nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.