More

    The Mandalorian: ecco chi sostituirà Grogu nella terza stagione

    -

    Nell’inaspettato ed emozionante finale della seconda stagione di The Mandalorian, Grogu va con Luke Skywalker per addestrarsi alle vie della Forza. In altri articoli abbiamo provato ad immaginare come e quando lui e Din Djarin potrebbero incontrarsi di nuovo. Stando ad un nuovo rumor, sembra che l’amatissimo alieno non sarà presente nella terza stagione: vediamo chi dovrebbe sostituirlo.

    I sostituti di Grogu

    grogu luke skywalker in the mandalorian
    Luke ed R2-D2 in The Mandalorian

    Questo rumor si è diffuso rapidamente sul web, e ne hanno parlato anche gli insider di Kessel Run Transmissions, fonte di comprovata affidabilità. Stando a queste indiscrezioni Grogu non sarà presente come co-protagonista nella terza stagione di The Mandalorian, e al suo posto ad affiancare Din Djarin dovrebbero esserci altri due comprimari. Per ora, questi ruoli hanno il nome in codice di “Drash” e “Skad”.

    Secondo la fonte del rumor, la produzione sta cercando un ragazzo e una ragazza sotto i vent’anni (probabilmente due orfani) che affianchino Din Djarin nella terza stagione. Non sappiamo altro, ma possiamo ipotizzare che per questi misteriosi personaggi ci sarà un percorso simile a quello di Grogu. Che siano due orfani della Purga Mandaloriana? Potrebbe essere una buona occasione per introdurci a questo tema e alla questione della riconquista di Mandalore.

    Voi cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe non vedere Grogu o siete curiosi di scoprire chi potrebbero essere questi nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    LEGO Star Wars: annunciati due nuovi set!

    LEGO e Star Wars sono ormai un binomio che...

    Come è fatto Solo: un trailer per gli effetti e i costumi

    Ci siamo. Solo: A Star Wars Story è pronto...

    Han Solo: arrivano i primi camion per le riprese, a breve casting per comparse

    Qualche giorno fa, una notizia bellissima era giunta a...