The Mandalorian e Grogu: Sigourney Weaver conferma la sua presenza nel film!

Sigourney Weaver in trattative per The Mandalorian & Grogu

Sigourney Weaver è una vera e propria leggenda del cinema, conosciuta soprattutto per aver preso parte in saghe capolavori della fantascienza come Alien e Avatar, o in quella di Ghostbusters. Dopo un report diffuso qualche tempo fa, ora ella stessa ci conferma che si unirà presto anche al franchise di Star Wars. Vediamo di seguito le sue parole!

La conferma di Sigourney Weaver

La leggendaria Sigourney Weaver. Da: daily mail

Il rumor si diffuse qualche mese fa tramite l’insider Jeff Sneider, e fu poi confermato da fonti autorevoli come il The Hollywood Reporter. Come detto, di recente è stata la stessa Weaver a confermare la sua presenza nel cast di The Mandalorian & Grogu, il prossimo film di Star Wars che arriverà al cinema il 22 maggio del 2026. Lo ha confermato durante un’intervista per Deadline dedicata al fatto che a breve riceverà il Leone d’Oro alla carriera alla Mostra del cinema di Venezia. Oltre a ripercorrere la sua carriera, l’attrice ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Ecco l’estratto dell’intervista:

DEADLINE: E il prossimo film che girerai?

WEAVER: Sto interpretando un ruolo in The Mandalorian & Grogu [che sarà diretto da Jon Favreau]. Ho incontrato Grogu per la prima volta l’altro giorno. Sto girando prima di andare a Londra per The Tempest alla fine dell’anno.

DEADLINEE poi il tuo lavoro di conquista di tutti i principali franchise di fantascienza sarà completo! È una parte divertente?

WEAVER: Molto. Non vedo l’ora. Non posso dire molto al momento, ma è divertente rimbalzare tra tutti questi universi diversi.

Voi cosa ne pensate? In che tipo di ruolo la vedreste bene? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!