The Mandalorian e Grogu: Ezra Bridger sarà nel film? Eman Esfandi risponde

The Mandalorian e Grogu sarà il prossimo film di Star Wars ad uscire al cinema (il primo dopo Episodio IX), nel maggio del 2026. La pellicola sarà il prosieguo della serie e si collegherà probabilmente agli altri prodotti del Mandoverse, anche perché come abbiamo visto nel teaser trailer esclusivo Din Djarin e Grogu avranno a che fare con personaggi ben noti. Molti quindi, in base alle vicende della serie Ahsoka, si sono chiesti se Ezra Bridger sarà presente nel film. E alla domanda ha risposto proprio Eman Esfandi, interprete del personaggio.

Ezra Bridger in The Mandalorian e Grogu?

Di recente sono circolati alcuni rumors sull’apparizione del personaggio nel film, e Eman Esfandi ha risposto personalmente su X smentendoli. “Non ho detto questo, Mando non è questa la Via”, ha dichiarato l’attore. Ma se siete fan di Star Wars da tempo saprete che queste smentite si sono spesso rivelate dei depistaggi, e questo potrebbe essere uno di quei casi. Nel teaser mostrato in esclusiva durante la scorsa D23 abbiamo visto Din Djarin e Grogu al fianco di Zeb, personaggio chiave della serie animata Rebels che aveva già fatto il suo debutto in live action in The Mandalorian 3.

Considerando che nel finale di Ahsoka Ezra Bridger è tornato nella galassia conosciuta e si è riunito con Hera Syndulla, la possibilità di avere un’ulteriore reunion tra lui e Zeb non è affatto remota. Resterebbe solo da capire se sia una mossa saggia presentarla in The Mandalorian e Grogu oppure nella seconda stagione di Ahsoka. Questo perché si potrebbe commettere lo stesso errore di The Book of Boba Fett, presentando importanti elementi narrativi in un altro prodotto che non è quello d’origine in cui dovrebbero essere sviluppati. Per questo motivo quindi spero che la reunion avvenga in Ahsoka 2.

O se proprio debba avvenire nel film, che sia presentata almeno come si deve. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.