More

    The Mandalorian: data d’uscita e anticipazioni sulla terza stagione

    -

    La seconda stagione di The Mandalorian si è da poco conclusa con un finale esplosivo, e i fan di Star Wars sono già in febbrile attesa per la terza. Se siete tra questi, di seguito trovate la data d’uscita e tutte le informazioni sulle riprese e le anticipazioni della terza stagione! (Seguono SPOILER del finale).

    The Mandalorian 3

    the mandalorian 2x06 la tragedia
    Din e Grogu nella sesta puntata di The Mandalorian

    Jon Favreau tempo fa annunciò che le riprese sarebbero dovute cominciare alla fine del 2020: “Stiamo operando partendo dal presupposto che saremo in grado di andare avanti (entro la fine dell’anno)”, disse Favreau, sottolineando che la tecnica di produzione StageCraft di Industrial Light & Magic consente un protocollo più sicuro per cast e troupe, ala luce dei limiti della pandemia di coronavirus.

    “Ci troviamo in situazioni molto ristrette e spesso abbiamo molti personaggi mascherati”, ha aggiunto Favreau. “E abbiamo anche molto lavoro digitale che migliora le cose. In pratica siamo uno show che è ben attrezzato per essere flessibile in base ai protocolli che stanno emergendo in merito alla ripresa del lavoro”.

    La tecnologia del Volume, con cui è stata filmata la serie, è una vera e propria salvezza per la produzione: comoda e pratica, offre inoltre una soluzione versatile in questo periodo di emergenza. Nonostante questo, forse soprattutto per far rifiatare la produzione, le riprese cominceranno ad Aprile. Mentre la terza stagione debutterà nel 2022. Di cosa parlerà il prossimo capitolo della serie?

    Anticipazioni

    luke skywalker the mandalorian
    Luke Skywalker nel periodo di The Mandalorian

    Considerati gli sviluppi narrativi del finale della seconda stagione, nella terza potremmo vedere due storyline parallele: quella di Grogu e del suo addestramento con Luke, e quella di Din, ormai legato agli eventi di Mandalore. Ci aspettiamo una stagione più “mandalore-centrica”, una vera e propria immersione nelle vicende di questo intrigante popolo: i nostri partiranno alla riconquista del pianeta, e sarà interessante vedere gli sviluppi narrativi del rapporto tra Din e Bo-Katan, alla luce della questione Darksaber.

    Probabilmente Grogu avrà meno spazio nella stagione, almeno inizialmente, ma anche qui possiamo prevedere tantissimi sviluppi diversi: il bambino potrebbe tornare a Din in futuro, per esempio. Non scordiamoci poi che il suo sangue potrà “riportare ordine nella galassia”, e tutti sappiamo a cosa si riferisca Moff Gideon. Oltre alla riconquista di Mandalore, potremmo vedere più vicende riguardanti la clonazione e il Primo Ordine (magari con l’apparizione di nuovi villain, prima fra tutti Rae Sloane).

    Siete ansiosi per l’uscita della terza stagione di The Mandalorian? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Leia attiva la sua spada laser nella nuova illustrazione ufficiale

    The Rise of Skywalker ha fatto luce su una...

    The Last Jedi: nuovi dettagli sul rapporto tra Luke e Rey

    Di recente, nel tepore di queste torride e tranquille...

    Obi-Wan Kenobi: ecco gli indizi sul ruolo di Darth Vader e degli Inquisitori!

    Il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader nella...