More

    The Mandalorian: confermata la data d’uscita della terza stagione!

    -

    Mentre la seconda stagione di The Mandalorian prosegue con la terza puntata (trovate qui la nostra recensione e qui tutti i riferimenti) si comincia già a parlare in maniera concreta della prossima stagione! Di recente è stata infatti confermata la data d’uscita di The Mandalorian 3; vediamo tutti i dettagli.

    La terza stagione di The Mandalorian

    Tramite un video proveniente da Disney+, è stato confermato che la terza stagione di The Mandalorian verrà rilasciata il prossimo anno, nel 2021. Una data che non era affatto scontata, considerata la pandemia di coronavirus che ha colpito il mondo. Poiché la data di rilascio non è stata posticipata, è lecito aspettarsi che anche il programma delle riprese verrà rispettato. Come ci ha confermato lo stesso Jon Favreau tempo fa, le riprese della terza stagione cominceranno alla fine di quest’anno, probabilmente dai primi di Dicembre.

    Lo show di Star Wars ha una marcia in più rispetto agli altri: data la versatilità della tecnologia “Volume”, è molto più semplice effettuare le riprese in assoluta sicurezza. A quanto sembra la tabella di marcia non subirà nessun ritardo! Non sappiamo in quale mese preciso del 2021 verrà rilasciata la terza stagione, ma presumibilmente il periodo sarà sempre quello di Novembre-Dicembre.

    Nell’attesa di poter scoprire di più sulle nuove riprese, godiamoci la splendida seconda stagione! Che ci allieterà con altre cinque puntate per tutti i prossimi venerdì, fino al 18 Dicembre. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Walk of Fame: Mark Hamill riceverà una stella

    Il sogno di ogni celebrità, dopo il raggiungimento del...

    Captain Marvel: Brie Larson vuole essere una jedi

    In queste settimane è al cinema un nuovo capitolo...