The Mandalorian: ci sarà anche il droide assassino IG-88

Il droide assassino IG-88 sarà in The Mandalorian. Da: ew

Il 2019 sarà un anno molto ricco per quanto riguarda l’universo di Star Wars: oltre all’uscita di Episodio IX, ultimo capitolo della saga principale, saranno moltissime le novità in tutti gli altri media. In primis in quello delle serie tv, dove vedrà la luce la prima serie live action dedicata alla Galassia lontana lontana, The Mandalorian. Abbiamo avuto modo di parlare del cast e di molte indiscrezioni riguardanti la serie. L’ultima in ordine di tempo ci viene fornita proprio dal suo creatore Jon Favreau, che di recente ci ha mostrato una nota new entry: si tratta del cacciatore di taglie IG-88.

L’ingresso di IG-88

Come detto, l’annuncio di questa nota new entry è arrivato direttamente da Jon Favreau, tramite il suo profilo Instagram. Il regista lo ha postato in occasione del Natale, come “regalo” per tutti i fan. Per chi non si ricordasse del personaggio, il droide assassino e cacciatore di taglie IG-88 fece la sua prima apparizione ne L’Impero Colpisce Ancora. Insieme ad altri suoi colleghi, tra i quali Boba Fett e Bossk, fu assoldato da Darth Vader per trovare il Millennium Falcon e il suo equipaggio. A questa sono seguite poi altre apparizioni in media cartacei e nella recente webserie animata “Forces of Destiny“.

Siamo certi che il suo debutto in live action sarà molto interessante, anche perché grazie alle tecnologie odierne avrà una notevole libertà di movimento. Questo, unito al suo design da sempre molto accattivante (nato da un “riciclo” di altro materiale scenico, come avremo modo di approfondire prossimamente), lo renderà sicuramente una bella sorpresa in The Mandalorian. Non vediamo l’ora di vedere IG-88 e tanta altra “feccia” galattica nella serie live action di Jon Favreau, che vedrà la luce il prossimo autunno sulla piattaforma streaming Disney+. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!