Tra i tanti show di Star Wars che verranno rilasciati nei prossimi mesi, uno dei più attesi è sicuramente The Mandalorian 3. Di recente l’attore Carl Weathers, durante una convention, ha svelato e confermato molte novità interessanti sulla terza stagione e sul suo personaggio. Vediamole insieme di seguito!
Le parole di Carl Weathers
Dal 13 al 15 Agosto si è tenuta in Pennsylvania la Steel City Con, convention alla quale ha partecipato come ospite anche l’attore e regista Carl Weathers, conosciuto soprattutto per Rocky e per il suo recente ruolo di Greef Karga in The Mandalorian. Durante la convention egli ha avuto modo di parlare proprio della terza stagione della serie, confermando che le riprese cominceranno a Settembre. Un’ottima notizia, considerando il rischio che potessero nuovamente slittare.
Egli inoltre ha svelato che, come per la seconda stagione, sarà tra i registi della terza dirigendo (almeno) un episodio. E in ultimo, ma non meno importante, che il suo personaggio Greef Karga tornerà in The Mandalorian 3. E’ probabile quindi che rivedremo Nevarro, con la differenza che non ci sarà Cara Dune.
Che ne pensate delle parole di Carl Weathers? Ansiosi di saperne di più sulla terza stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.