L’universo di Disney+ è in continua espansione, e oggi è arrivata una nuova notizia bomba a sorpresa. Sulla piattaforma digitale, infatti, tra poche settimane, uscirà una serie documentario sul backstage di The Mandalorian. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli…
Disney Gallery: The Mandalorian
La serie uscirà il 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day (May The Fourth Be with You, letteralmente!) e s’intitola Disney Gallery: The Mandalorian. Il titolo fa pensare a un ciclo di serie, quindi aspettiamoci di vedere contenuti di questo tipo anche per altre produzioni Disney+.
Il documentario sarà un approfondimento sulla prima stagione di The Mandalorian, rivelando backstage esclusivi e curiosità sul set. La Lucasfilm ha dichiarato che nella serie vedremo “il set e le riprese, la tecnologia all’avanguardia, le creature e gli effetti speciali.” Insomma, pare che vedremo anche come è stato animato il piccolo Baby Yoda!
La serie di Jon Favreau ha un nutrito gruppo di fan che stanno aspettando con ansia la stagione 2 (che dovrebbe arrivare a fine anno) e vedere qualche contenuto aggiuntivo sulla serie è decisamente esaltante.
Voi cosa ne pensate? Vedrete la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook e Instagram! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…
Fonte: ComicBook