The Mandalorian: annunciato il cast completo della serie!
Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è stato finalmente annunciato il cast completo della serie live action di Star Wars “The Mandalorian”, che vedrà la luce nell’autunno del 2019. Il protagonista principale sarà ufficialmente Pedro Pascal, come vi avevamo preannunciato qualche tempo fa. Andiamo ora a conoscere il resto del cast, che conta non poche sorprese al suo interno.
Il cast di The Mandalorian
Sopra potete vedere le star che compongono il cast della serie live action: in alto a sinistra c’è il protagonista Pedro Pascal, famoso per essere apparso in serie TV di successo come Game of Thrones e Narcos. A fianco abbiamo: Gina Carano, attrice ed ex lottatrice di arti marziali, apparsa in Deadpool e in molti film d’azione; Giancarlo Esposito, famoso per aver interpretato Gus Fring nella serie culto Breaking Bad; Emily Swallow, attrice di cinema e televisione apparsa in molte serie come Supernatural e The Mentalist. In basso da sinistra abbiamo invece: Carl Weathers, famosissimo interprete di Apollo Creed in Rocky; Omid Abtani, apparso in molte serie tv di successo; Werner Herzog, famoso regista e attore tedesco; e Nick Nolte, attore molto prolifico e vincitore di un Golden Globe nel 1992 per il film Il principe delle maree.
Un cast ricchissimo di talenti del quale ha avuto modo di parlare brevemente anche il creatore della serie, Jon Favreau: “Siamo orgogliosi di poter lavorare con questo incredibile cast di attori e non vediamo l’ora di condividere il nostro progetto con tutti i fan di Star Wars”. Il ricco cast affianca anche l’illustre comparto registico.
I registi e la trama
Il regista Jon Favreau, produttore esecutivo nonché scrittore di The Mandalorian, nel suo lavoro sarà infatti assistito da alcuni illustri colleghi. Il regista di Thor Ragnarok Taika Waititi dirigerà un episodio, così come il regista di Dope Rick Famuyiwa, la star di Jurassic World Bryce Dallas Howard e la regista di Jessica Jones Deborah Chow. Il primo episodio sarà invece diretto da una ben nota conoscenza per i fan di Star Wars, ovvero il padre delle serie animate The Clone Wars e Rebels, Dave Filoni.
Ecco brevemente la trama della serie: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero, e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le imprese di un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…”
Ora che conosciamo anche il cast siamo ancora più impazienti di vedere questa nuova serie live action. La sua uscita è prevista, come detto, nell’autunno del 2019 sulla piattaforma streaming Disney+. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.
Fonte: Comingsoon