More

    The Mandalorian: aggiornamenti sulle riprese della terza stagione!

    -

    Di recente è stato finalmente rilasciato materiale promozionale sulla prossima serie live action di Star Wars, The Book of Boba Fett. Abbiamo avuto infatti un primo poster e la data d’uscita della serie. Ma anche gli altri show di Star Wars corrono veloci, e giungono nuovi aggiornamenti dalla terza stagione di The Mandalorian: vediamoli insieme!

    Le riprese di The Mandalorian

    Le notizie giungono da Bespin Bulletin, che ormai conoscete come fonte di comprovata affidabilità. Nel tweet pubblicato di recente, hanno portato questi aggiornamenti: Hanno iniziato le riprese la scorsa settimana negli studi di Manhattan Beach. Stanno girando – stanno girando da più di una settimana. No, Pedro non c’è. Ad ottobre gireranno allo scalo ferroviario. Questa è la via.” Ora sappiamo che le riprese sono in corso da fine Settembre, e probabilmente si protrarranno fino a fine Marzo.

    Inoltre, Pedro Pascal non è ancora sul set, e abbiamo alcune novità sui prossimi luoghi in cui si girerà. Il fatto che anche le riprese della terza stagione di The Mandalorian siano cominciate a pieno ritmo è molto rassicurante. Se lo sommiamo al fatto che quelle di Andor e Obi-Wan Kenobi sono concluse da un po’, possiamo davvero sperare in una programmazione pazzesca per il 2022. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più sulla terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Scelto il compositore per le musiche dello spin-off di Han Solo

    Mentre ancora non conosciamo il nome del tanto chiacchierato...

    The Acolyte: la protagonista Amandla Stenberg parla della serie!

    Quest'anno debutterà su Disney Plus una serie di Star...

    KotOR Remake: arrivano aggiornamenti positivi sul videogioco!

    Fino a qualche mese fa sembrava non esserci più...