More

    The Mandalorian 4: la produzione è stata interrotta, ecco perché

    -

    Con la conclusione di The Mandalorian 3, sono sorti molti interrogativi in merito ad una possibile quarta stagione. Jon Favreau tempo fa aveva affermato di aver già lavorato alla scrittura, ma il finale della terza sembrava lasciar presagire una conclusione definitiva (non seguita infatti da nessun annuncio). Ora però arriva la conferma del fatto che una quarta stagione era effettivamente in produzione, ma è stata al momento interrotta: vediamo perché!

    La quarta stagione di The Mandalorian

    the mandalorian timeline jon favreau
    Jon Favreau e The Mandalorian

    Stando ad un report di Deadline, The Mandalorian rinvierà l’inizio della produzione della quarta stagione a causa dello sciopero degli sceneggiatori. L’attuale sospensione dei lavori ha già interrotto la produzione di diverse serie televisive, e la serie con protagonisti Din e Grogu potrebbe essere la prossima. Anche se non è stata annunciata ufficialmente, una quarta stagione come detto era attesa: il creatore della serie Jon Favreau ha confermato all’inizio di quest’anno che le sceneggiature per le nuove puntate erano state tutte completate.

    Secondo Deadline le riprese della quarta stagione di The Mandalorian sarebbero dovute iniziare a settembre, ma saranno probabilmente ritardate. Durante gli scioperi della WGA, sui set non sono presenti gli scrittori. Inoltre, i picchetti spesso interrompono le produzioni perché i membri delle troupe si rifiutano di attraversare, come è successo di recente con la serie Disney+ Daredevil: Born Again. Al momento lo sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 2 maggio, sta entrando nella sua terza settimana.

    Cosa ne pensate di questi ritardi? Fatecelo sapere nei come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi, Andor, Ahsoka, ecc: nuove foto ufficiali dalle prossime serie tv!

    Ormai lo sappiamo, il futuro prossimo di Star Wars...

    Jedi Fallen Order: pubblicato il trailer di lancio live action!

    Oggi 15 Novembre 2019, dopo una lunga e trepidante...

    The Mandalorian 3: svelata la durata dell’ottavo e ultimo episodio!

    Anche questa settimana, purtroppo per l'ultima volta, arrivano anticipazioni...