The Mandalorian 4: la produzione è stata interrotta, ecco perché

Con la conclusione di The Mandalorian 3, sono sorti molti interrogativi in merito ad una possibile quarta stagione. Jon Favreau tempo fa aveva affermato di aver già lavorato alla scrittura, ma il finale della terza sembrava lasciar presagire una conclusione definitiva (non seguita infatti da nessun annuncio). Ora però arriva la conferma del fatto che una quarta stagione era effettivamente in produzione, ma è stata al momento interrotta: vediamo perché!

La quarta stagione di The Mandalorian

the mandalorian timeline jon favreau
Jon Favreau e The Mandalorian

Stando ad un report di Deadline, The Mandalorian rinvierà l’inizio della produzione della quarta stagione a causa dello sciopero degli sceneggiatori. L’attuale sospensione dei lavori ha già interrotto la produzione di diverse serie televisive, e la serie con protagonisti Din e Grogu potrebbe essere la prossima. Anche se non è stata annunciata ufficialmente, una quarta stagione come detto era attesa: il creatore della serie Jon Favreau ha confermato all’inizio di quest’anno che le sceneggiature per le nuove puntate erano state tutte completate.

Secondo Deadline le riprese della quarta stagione di The Mandalorian sarebbero dovute iniziare a settembre, ma saranno probabilmente ritardate. Durante gli scioperi della WGA, sui set non sono presenti gli scrittori. Inoltre, i picchetti spesso interrompono le produzioni perché i membri delle troupe si rifiutano di attraversare, come è successo di recente con la serie Disney+ Daredevil: Born Again. Al momento lo sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 2 maggio, sta entrando nella sua terza settimana.

Cosa ne pensate di questi ritardi? Fatecelo sapere nei come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte