The Mandalorian 4 diventerà un film? Il rumor

Dopo la conclusione degli scioperi, anche la situazione riguardante The Mandalorian 4 sembra essersi “stabilizzata”, con la produzione che dovrebbe cominciare il prossimo anno. Ma c’è ancora chi sostiene che la quarta stagione potrebbe trasformarsi in un film: vediamo tutto di seguito!

The Mandalorian 4 al cinema?

grogu din bo-katan the mandalorian 3x08
Grogu protegge Din e Bo-Katan

Durante il podcast The Hot Mic di John Rocha, l’insider Jeff Sneider ha affermato nuovamente che la quarta stagione della popolare serie tv si trasformerà in un film, e ha aggiunto addirittura che sarà la prossima uscita cinematografica di Star Wars al posto del film su Rey e il nuovo Ordine Jedi. Sneider sostiene da tempo queste voci, e solitamente le sue indiscrezioni si sono rivelate veritiere (come nel caso di Lindelof prima del suo allontanamento). Questa volta però la questione sembra essere più nebulosa, anche perché sappiamo poco in merito ai lavori su The Mandalorian 4.

Analizzando la questione, a mio parere questa scelta sarebbe sbagliata sotto molti punti di vista. The Mandalorian è stato un prodotto di punta, che però con la terza stagione ha avuto un calo negli ascolti. Già di per sé è rischioso portare al cinema un prodotto nato come serie tv (poiché molti non seguono queste uscite e non vogliono recuperarle, lo abbiamo visto con la Marvel), figuriamoci quella che dovrebbe essere una stagione conclusiva di una serie che ha dato tutto.

Senza contare che le vicende del Mandoverse avranno una conclusione cinematografica con il film di Dave Filoni, perciò non avrebbe senso inserire nella programmazione cinematografica quest’ulteriore spaccato di quelle vicende. La cosa migliore è che la quarta stagione rimanga televisiva, e che il salto al cinema si compia appunto con il film crossover. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte