The Mandalorian 3: trapelato il video di un duello di Bo-Katan!

Bo-Katan, Din Djarin e Moff Gideon

Tutti i fan di Star Wars aspettano con trepidazione il debutto di The Mandalorian 3, che avverrà il prossimo Febbraio 2023. Di recente è trapelato un nuovo fantastico video backstage delle riprese, che ci mostra un duello di Bo-Katan Kryze con un altro mandaloriano! Vediamolo di seguito.

Bo-Katan in The Mandalorian 3

Come potete vedere dal video esclusivo postato dai ragazzi sempre affidabili di Bespin Bulletin, Bo-Katan sta affrontando un altro Mandaloriano senza elmo. Il mandaloriano contro cui combatte assomiglia ad Axe Woves, ma anche l’uomo dietro di lei sembra esserlo, quindi non possiamo dire se Woves sia un nemico o un alleato in questa scena. Anche se non si vede chiaramente, un’attrice in tenuta mandaloriana che assomiglia alla Koska Reeves di Sasha Banks è stata vista su questo set e si può vedere nel video, ma non si capisce bene l’interprete come nel caso di Kassianides e l’immancabile Katee Sackhoff.

Nell’autunno dello scorso anno la Banks aveva dichiarato che non sarebbe apparsa in The Mandalorian 3, ma come sappiamo gli attori legati a Star Wars hanno la tendenza a mentire per mantenere i segreti della produzione e la Banks potrebbe non fare eccezione: in precedenza aveva dichiarato che non sarebbe apparsa in nessun altro episodio della seconda stagione di The Mandalorian dopo aver debuttato nel terzo, e come sappiamo invece Koska Reeves ha avuto un ruolo nel finale della seconda stagione.

Ipotesi sul duello

Bo-Katan Kryze, Axe Woves e Koska Reeves

Comunque sia, Bo-Katan sta affrontando un altro Mandaloriano, un Mandaloriano che sembra avere i colori dei Nite Owls. Una possibile teoria è che ci siano Mandaloriani che lavorano segretamente per i resti dell’Impero, dato che sappiamo che Moff Gideon era il sovrano di Mandalore in quanto proprietario della Darksaber prima che Din Djarin ne entrasse in possesso. Un’altra teoria è che Bo-Katan stia affrontando un membro di un clan avversario, poiché è stato precedentemente riportato che altri clan appariranno nella serie e si uniranno poi a Bo-Katan, Din e all’equipaggio per una sorta di missione nelle miniere di Mandalore.

O ancora, e forse è l’ipotesi più probabile, potrebbe anche trattarsi di una sessione di lotta d’allenamento con i suoi stessi sottoposti. Cosa ne pensate del video? Ansiosi di vedere The Mandalorian 3? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!