Qualche mese fa abbiamo riportato la clamorosa notizia del casting di Christopher Lloyd nella terza stagione di The Mandalorian. Tramite un recente report, ora conosciamo anche il ruolo che dovrebbe interpretare! Vediamo di seguito i dettagli.
Christopher Lloyd in The Mandalorian 3
Stando a questo report di Making Star Wars, che ci svela anche le date d’uscita precise del prossimo trailer e della serie, l’attore nella terza stagione interpreterà un capo clan mandaloriano che sfoggia un elmo con le corna. Come ricorderete, l’unico a portare un elmo simile (se escludiamo quelli dell’armaiola e di Rook Kast, che le hanno solo accennate) era stato Gar Saxon in armatura da Super Commando, i guerrieri fedeli a Maul.
E’ probabile però che il personaggio di Christopher Lloyd non abbia nulla a che fare con loro, e che il suo elmo sia inedito e appartenente ad un clan sconosciuto. Quasi sicuramente sarà tra i personaggi che Din Djarin recluterà per partire alla volta di Mandalore.
Stando al report, vedremo il debutto di Lloyd già nel prossimo trailer di The Mandalorian 3, in uscita il 25 Dicembre. La terza stagione invece dovrebbe arrivare su Disney Plus il prossimo 22 Febbraio 2023. Cosa ne pensate di queste possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.