More

    The Mandalorian 3: svelato il nuovo design degli stormtroopers di Moff Gideon!

    -

    Anche se non è ancora apparso (nemmeno nei trailer o in altro materiale promozionale) la presenza di Moff Gideon si percepisce all’interno di The Mandalorian 3, soprattutto dopo alcune importanti informazioni contenute nel terzo episodio. Di recente è trapelato l’aspetto che avranno i suoi nuovi stormtroopers: vediamo di seguito il loro design!

    Nuovi stormtroopers in The Mandalorian 3

    the mandalorian 3 stormtroopers moff gideon
    Il design dei nuovi stormtroopers

    Quella che vedete sopra è la fedele riproduzione del design di questi nuovi stormtroopers, diffusa dal sempre affidabile MakingStarWars. Pur non conoscendo ancora il loro nome, Jason Ward di MSW ci svela che affiancheranno Moff Gideon in battaglia. Il loro design è molto intrigante, poiché rappresenta una fusione fra lo stile classico delle armature degli assaltatori imperiali e quello delle armature mandaloriane. Lo si nota soprattutto dall’elmo, ma anche dalle altre parti.

    Potrebbero avere quindi più o meno la stessa funzione dei super commando imperiali visti nella serie animata Rebels. Anche Moff Gideon avrà un design molto diverso e più mandaloriano, come vi avevamo anticipato sempre tramite MSW: indosserà un elmo nero con una visiera a T rossa e delle corna in cima (simili a quelle dei super commando di Maul) e sfoggerà anche un jetpack rosso e nero.

    Dal terzo episodio di The Mandalorian sappiamo che egli è fuggito prima di arrivare al Tribunale di Guerra della Nuova Repubblica, e ora aspettiamo solo il suo debutto. Cosa ne pensate di questi design? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Chloé Zhao potrebbe dirigere il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige!

    L'acclamata e pluripremiata regista Chloé Zhao, premio Oscar per...

    The Mandalorian 3: tutti i riferimenti e gli easter egg del terzo episodio!

    Torna l'appuntamento settimanale con The Mandalorian 3, giunto al...

    Ian McDiarmid difende il ritorno di Palpatine in Episodio IX

    Per la prima volta dall'uscita de L'Ascesa di Skywalker,...