Le tematiche e il colpo di scena finale del secondo episodio di The Mandalorian 3 ci hanno lasciato in grande hype per la terza puntata che andrà in onda mercoledì prossimo, 15 Marzo. Di recente è trapelata anche la sua durata, che farà felici tutti i fan: vediamola di seguito!
Il terzo episodio di The Mandalorian 3
La notizia arriva dal profilo Twitter Cryptic HD Quality, specializzato proprio nello screentime dei vari prodotti di intrattenimento cinematografico e televisivo. Possiamo ritenerla una fonte veritiera perché aveva già riportato perfettamente la durata dei primi due episodi della terza stagione. E ora ci dice che la terza puntata durerà ben 56 minuti e 11 secondi, molto di più rispetto alla media di The Mandalorian.
Una notizia che ovviamente rende felici tutti i fan, soprattutto perché ora, dopo le rivelazioni della scorsa puntata, siamo in trepidante attesa di conoscere il destino di Din Djarin e degli altri protagonisti. Nella speranza che anche il prossimo episodio porti avanti la trama e soprattutto prosegua la crescita dei personaggi, come quella di Grogu.
Cosa ne pensate di questa durata più lunga? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.