The Mandalorian 3: svelata la durata del quinto episodio!

Il poster di The Mandalorian 3

Anche questa settimana arrivano anticipazioni sullo screentime del prossimo episodio di The Mandalorian 3, il quinto, dalla stessa fonte che aveva rivelato la durata dei precedenti (rivelatasi ovviamente sempre giusta). Vediamo tutto di seguito!

La durata di The Mandalorian 3×05

La notizia arriva dal profilo Twitter Cryptic HD Qualityspecializzato proprio nello screentime dei vari prodotti di intrattenimento cinematografico e televisivo. Possiamo ritenerla una fonte veritiera perché come detto aveva già riportato perfettamente la durata dei primi quattro episodi della terza stagione. E ora ci dice che il quinto episodio durerà 41 minuti e 3 secondi, un po’ di più rispetto ai 30 minuti e 39 secondi del precedente, tornando quindi alla media di screentime tipica.

Speriamo che all’interno del quinto episodio la trama incentrata sui mandaloriani possa accelerare, poiché le vicende riguardanti i Figli della Ronda sono state un po’ spente nel quarto episodio. Vi ricordiamo che la quinta puntata di The Mandalorian 3 verrà rilasciata mercoledì 29 Marzo, in concomitanza con il finale di stagione di The Bad Batch 2.

Cosa ne pensate di questa durata? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!