Gli eventi della terza puntata di The Mandalorian 3 ci hanno lasciato in grande hype per il quarto episodio che andrà in onda mercoledì prossimo, 22 Marzo. Di recente è trapelata anche la sua durata, che però potrebbe far storcere il naso a molti fan: vediamola di seguito!
Il quarto episodio di The Mandalorian 3
La notizia arriva dal profilo Twitter Cryptic HD Quality, specializzato proprio nello screentime dei vari prodotti di intrattenimento cinematografico e televisivo. Possiamo ritenerla una fonte veritiera perché aveva già riportato perfettamente la durata dei primi tre episodi della terza stagione. E ora ci dice che il quarto episodio durerà 30 minuti e 39 secondi, decisamente meno dei 56 minuti e 11 secondi del precedente (che è stato comunque un’eccezione per la serie).
Nonostante questo, anche e soprattutto per le anticipazioni di Rosario Dawson, siamo certi che sarà una puntata densa di avvenimenti. Il profilo ha riportato anche la durata del quattordicesimo episodio di The Bad Batch 2, 26 minuti e 25 secondi. Quest’ultima sarà la puntata che precederà il finale di stagione della serie animata, che verrà rilasciato il 29 Marzo con il quindicesimo e il sedicesimo episodio.
Cosa ne pensate di questa durata? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.