More

    The Mandalorian 3: si aggiunge al cast un altro attore di Breaking Bad!

    -

    Sin dal debutto di The Mandalorian sapevamo che Giancarlo Esposito, Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, sarebbe entrato a far parte di Star Wars, cosa poi avvenuta nel finale della prima stagione. Stando ad alcuni rumors e indizi, sembra che nella terza possa debuttare un altro attore che avevamo visto nell’universo di Breaking Bad. Vediamo di chi si tratta!

    Da Breaking Bad a The Mandalorian

    charles baker the mandalorian
    Il post di Charles Baker su Instagram

    Stando a questi nuovi indizi e alle indiscrezioni, Charles Baker dovrebbe debuttare in Star Wars nella terza stagione di The Mandalorian. Come ricorderete, Baker ha interpretato il personaggio di Skinny Pete in Breaking Bad, e in un post di qualche tempo fa ha spiegato il suo rammarico per non aver preso parte allo spin-off Better Call Saul. Sempre in quel post però ha rassicurato i fan sulla sua presenza in altri progetti, tra cui uno di davvero fantastico che non può ancora rivelare (ma che viene indirettamente svelato con l’hashtag inequivocabile This is the Way).

    A dimostrazione della veridicità del suo ingresso in The Mandalorian 3 molti hanno portato altri indizi disseminati sul profilo Instagram dell’attore: la partecipazione attiva allo scorso Star Wars Day, l’aver indossato magliette del mandaloriano e soprattutto l’aver seguito attori e stunt legati a Star Wars e alla serie come Simon Kass (Axe Woves), Misty Rosas (Frog lady), Lateef Crowder, Emily Swallow (l’Armaiola), Brendan Wayne, Joanna Bennet e Laura Mary Kim, Ming-Na Wen, Bryce Dallas Howard, Katee Sackhoff, ecc.

    Insomma, aspettiamo solo di averne l’ufficialità! Cosa ne pensate del suo possibile coinvolgimento? Quale personaggio potrebbe interpretare? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Serie su Obi-Wan: slitta l’inizio delle riprese, ecco a quando

    Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dello slittamento dei...

    Obi-Wan Kenobi: rivelati dettagli sulla trama della serie?

    L'uscita della serie su Obi-Wan Kenobi è ancora lontana....

    Battlefront 3: un leak rivela una delle mappe di gioco!

    Ultimamente stanno circolando parecchie voci su nuovi videogame di...