In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice Rosario Dawson, interprete di Ahsoka Tano in live action, potrebbe aver fatto uno spoiler bello grosso in merito al prossimo episodio di The Mandalorian 3, il quarto (che uscirà il 22 Marzo). Vediamo di seguito il post! (Possibile SPOILER).
Lo spoiler di Rosario Dawson
Con l’ironia e la semplicità che da sempre la contraddistinguono, la Dawson ha pubblicato un video girato qualche settimana fa dal red carpet promozionale della terza stagione di The Mandalorian, con scritto: “Faccio la mia migliore imitazione di Wondersoka in questo mercoledì di Wonder Woman e sono in attesa del prossimo episodio di Mando…” Anche se velato, è praticamente palese il suggerimento che nel quarto episodio di The Mandalorian 3 potremmo rivedere Ahsoka. Anche perché il video, girato come detto settimane fa, è stato pubblicato solo ora.
Questa sarebbe un’anticipazione abbastanza clamorosa, perché nulla era trapelato nei mesi scorsi in merito ad una sua possibile apparizione nella terza stagione, e tutti pensavamo di rivederla direttamente nella serie a lei dedicata, in uscita nei prossimi mesi. Che sia già in compagnia di Sabine? Se fosse vero sarebbe fantastico! Vi ricordiamo infatti che anche Sabine Wren debutterà in live action, interpretata dall’attrice Natasha Liu Bordizzo.
Resta da capire se quella di Ahsoka sarebbe un’apparizione fugace oppure ampia, ma in qualsiasi caso ci riserverebbe sorprese pazzesche. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! (Occhio a non fare spoiler). E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.