More

    The Mandalorian 3: rivelato il ritorno di vecchi villain e il debutto di nuovi

    -

    Stando alle indiscrezioni che si sono avvicendate nel corso di questi mesi, la terza stagione di The Mandalorian si prospetta ricca di sorprese. Gli ultimi rumors ci mostrano dei villain che faranno ritorno nella serie, e in contemporanea ce ne presentano di nuovi. Curiosi di scoprirli? Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Alcuni villain di The Mandalorian 3

    the mandalorian 3 foto set
    Nuovi particolari caschi mandaloriani

    Come spesso accade, questi rumors provengono dall’affidabile Making Star Wars, e perciò possiamo ritenerli potenzialmente veritieri. Secondo un suo recente report, nella terza stagione di The Mandalorian torneranno le Guardie Pretoriane del Primo Ordine che abbiamo visto in Episodio VIII. Ovviamente, dato che il film è ambientato 25 anni dopo la serie, vedremo sicuramente gli “albori” di questo corpo speciale. In particolare è stata descritta una scena in cui Din Djarin li combatte su una nave.

    Il report afferma anche che nella terza stagione saranno presenti degli antagonisti che somigliano ai Sith Trooper, che però sono mandaloriani. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune foto dal set, tra cui quella sopra, in cui si vedono degli elmi mandaloriani dipinti di rosso scarlatto. Sembrerebbe confermata quindi la presenza di quelli che potrebbero essere dei mandaloriani affiliati ai Sith Eternals, il culto che come sappiamo mantenne in vita Palpatine su Exegol.

    Cosa ne pensate di queste possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: un trailer annuncia la settima stagione!

    Lo abbiamo sperato, lo abbiamo sognato, e il grande...

    Ahsoka: nuovi dettagli sul futuro della serie!

    Dopo la terza stagione di The Mandalorian, la prossima...

    Tutte le volte che R2-D2 è comparso fuori Star Wars

    Il nostro piccolo, bellissimo e insolente astrodroide è una...