Siamo ormai agli sgoccioli, mercoledì 1 Marzo debutterà su Disney Plus il primo episodio di The Mandalorian 3. Nel frattempo continua ad uscire materiale promozionale, e il nuovo spot rilasciato è davvero ricco di scene inedite ed interessanti: vediamolo di seguito!
Il nuovo spot di The Mandalorian 3
Bellissimo vero? Questo nuovo teaser si concentra sul cosa significhi essere un mandaloriano, che non vuol dire solo saper combattere. La voce narrante di Din Djarin sottolinea anche l’importanza del Credo. Nel frattempo come detto possiamo vedere molte scene nuove: le prime sequenze arricchiscono il combattimento nello spazio tra lo Starfighter N-1 e un gruppo di criminali, che avviene all’interno di un campo di asteroidi.
Vediamo poi una bellissima panoramica interna delle miniere di Mandalore, e soprattutto molte più scene con i mandaloriani e altre inquadrature dell’inseguimento dei TIE Fighter al Gauntlet. Ma la scena sicuramente più intrigante di questo spot è la vista di una grande biocupola (insieme ad altre più piccole) che ricorda quella della capitale Sundari. Ma di che luogo si tratta?
Ci sono molte possibili opzioni: potrebbe essere un flashback di Mandalore, anche se ne dubito poiché il territorio circostante del pianeta era desertico già durante gli eventi di The Clone Wars e Rebels, devastato da centinaia di anni di catastrofi. Ed è proprio a quello che servivano le biocupole, per preservare la biodiversità in un territorio arido.
Questo invece è molto rigoglioso all’esterno, e perciò a mio parere potrebbe trattarsi di un pianeta facente parte del Sistema di Mandalore: magari Kalevala, il luogo natale della casata Kryze. Avremmo nel caso l’occasione di vederlo per la prima volta, e potrebbero trattarlo sia sotto forma di flashback e sia presentarcelo nel presente come luogo in cui risiede Bo-Katan.
Non vediamo l’ora di scoprirlo! Che ne pensate di questo nuovo spot di The Mandalorian 3? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.