More

    The Mandalorian 3: rilasciata una nuova clip con scene inedite!

    -

    Si avvicina sempre di più il giorno del debutto di The Mandalorian 3 su Disney Plus, fissato per il prossimo 1 Marzo. Nell’attesa è stata rilasciata una nuova clip della terza stagione contenente scene inedite! Vediamola di seguito.

    La nuova clip di The Mandalorian 3

    Nel nuovo promo ufficiale che potete vedere sopra sono presenti sia scene che abbiamo già visto sia interessanti sequenze inedite. Anche quelle già viste ci offrono dettagli nuovi: nei primi secondi, in cui vediamo Mando su Nevarro mentre saluta Greef Karga, dietro quest’ultimo possiamo scorgere per la prima volta (grazie alla diversa inquadratura) una creatura molto piccola che lo segue.

    Vediamo poi i festeggiamenti con i fuochi d’artificio e l’inseguimento del caccia Gauntlet, ma la scena inedita ed interessante viene dopo: troviamo in primo piano Paz Vizsla che sta difendendo insieme a molti altri mandaloriani quello che sembra essere un loro covo. Sullo sfondo vediamo due vessilli: quello alla sinistra dello spettatore è inedito, mentre quello alla destra, anche se non si vede bene, potrebbe essere il simbolo dei Crociati Mandaloriani, esercito leggendario fondato secondo il mito da Mand’alor il Primo, e fautore di devastazione e guerre di conquista per millenni.

    Ovviamente quei mandaloriani non sono crociati, ma se il vessillo fosse proprio quello sarebbe interessante approfondire il perché lo portino. Quello che possiamo dire concretamente è che vediamo la presenza di molti trovatelli, che sembrano confermare un rumor autorevole di MakingStarWars secondo il quale anche loro combatteranno in questa nuova stagione.

    Infine, vediamo nuovamente il flashback dell’Ordine 66 e l’assalto dei mandaloriani ad una struttura misteriosa. Vi ricordiamo che se volete fare un ricco e approfondito ripasso delle prime due stagioni, trovate qui le nostre video analisi dettagliate.

    Cosa ne pensate di questa nuova clip? Ansiosi di vedere la terza stagione di The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch 2: slitta (di molto) l’uscita, ecco la nuova data

    Durante il D23 Expo abbiamo avuto molte piacevoli sorprese,...

    Episodio IX: la teoria che stravolgerebbe tutto ciò che sappiamo su Palpatine

    I mesi che precedono l'uscita di un episodio di...

    The Acolyte: ecco quando inizieranno le riprese della serie!

    E' un periodo di grande fermento per le serie...