More

    The Mandalorian 3: Pedro Pascal promette azione e moltissimi mandaloriani

    -

    Manca meno di un mese ormai al debutto su Disney Plus della terza stagione di The Mandalorian, e in una recente intervista ci ha pensato Pedro Pascal a stuzzicare i fan in merito a ciò che vedremo con il ritorno nel mondo di Din Djarin e Grogu. Vediamo di seguito le sue parole!

    L’intervista a Pedro Pascal

    pedro pascal trailer the mandalorian 3 record
    Din Djarin e Grogu nella terza stagione

    Di recente l’attore è stato ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon per parlare di The Last of Us e, durante la conversazione, è stato sollevato anche l’argomento della terza stagione di The Mandalorian. Pur non potendo dire molto sui nuovi episodi, Pascal ha lasciato intendere che vedremo una massiccia azione mandaloriana, proprio come si può evincere dai trailer.

    Quando gli è stato chiesto di fornire nuovi dettagli sulla terza stagione, Pedro Pascal si è limitato a stuzzicarci sul fatto che potrebbe esserci più di una battaglia con tanti Mandaloriani: “Dirò che ci saranno più Mandaloriani. Molti di loro. Una grande battaglia epica… plurale? Forse?”.

    Pascal non è stato molto coinvolto nelle riprese della terza stagione, poiché i programmi coincidevano con le sue riprese di The Last of Us, il che significa che il lavoro pesante sul set è stato svolto dalle sue due controfigure (presenti già nelle prime due stagioni), Brendan Wayne e Lateef Crowder. Sicuramente è stato coinvolto durante le riprese della scorsa estate per girare tutte le scene che potrebbero richiedere che il personaggio sia senza elmo, cosa che abbiamo già visto nella seconda stagione. Anche se dai trailer sembra che egli voglia espiare le sue colpe per esserselo tolto.

    The Mandalorian tornerà il 1° marzo con il primo di otto nuovi episodi. Quanto aspettate il debutto della terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Potete vedere l’intervista completa di Pedro Pascal al Tonight Show qui in basso:

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: The Clone Wars (2008) – Recensione

    L’universo narrativo di Star Wars ha un’ampiezza incommensurabile. Tra...

    Cosa dobbiamo aspettarci da Episodio IX?

    Con un jingle da marcia imperiale, inesorabile e solenne,...

    Obi-Wan Kenobi: ci sarà la seconda stagione? Le parole di cast e regista

    In questi mesi ci è stato sempre ribadito che Obi-Wan...