The Mandalorian 3: Pedro Pascal promette azione e moltissimi mandaloriani
Manca meno di un mese ormai al debutto su Disney Plus della terza stagione di The Mandalorian, e in una recente intervista ci ha pensato Pedro Pascal a stuzzicare i fan in merito a ciò che vedremo con il ritorno nel mondo di Din Djarin e Grogu. Vediamo di seguito le sue parole!
L’intervista a Pedro Pascal
Di recente l’attore è stato ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon per parlare di The Last of Us e, durante la conversazione, è stato sollevato anche l’argomento della terza stagione di The Mandalorian. Pur non potendo dire molto sui nuovi episodi, Pascal ha lasciato intendere che vedremo una massiccia azione mandaloriana, proprio come si può evincere dai trailer.
Quando gli è stato chiesto di fornire nuovi dettagli sulla terza stagione, Pedro Pascal si è limitato a stuzzicarci sul fatto che potrebbe esserci più di una battaglia con tanti Mandaloriani: “Dirò che ci saranno più Mandaloriani. Molti di loro. Una grande battaglia epica… plurale? Forse?”.
Pascal non è stato molto coinvolto nelle riprese della terza stagione, poiché i programmi coincidevano con le sue riprese di The Last of Us, il che significa che il lavoro pesante sul set è stato svolto dalle sue due controfigure (presenti già nelle prime due stagioni), Brendan Wayne e Lateef Crowder. Sicuramente è stato coinvolto durante le riprese della scorsa estate per girare tutte le scene che potrebbero richiedere che il personaggio sia senza elmo, cosa che abbiamo già visto nella seconda stagione. Anche se dai trailer sembra che egli voglia espiare le sue colpe per esserselo tolto.
The Mandalorian tornerà il 1° marzo con il primo di otto nuovi episodi. Quanto aspettate il debutto della terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Potete vedere l’intervista completa di Pedro Pascal al Tonight Show qui in basso: