The Mandalorian 3: nel prossimo trailer tornerà un personaggio noto

Din Djarin prima di immergersi nelle Acque Viventi

Finalmente abbiamo una data d’uscita ufficiale per la terza stagione di The Mandalorian, e cioè il 1 Marzo 2023. Secondo un’altra indiscrezione, il trailer invece dovrebbe uscire il giorno di Natale, il prossimo 25 Dicembre. Di recente è trapelata anche la presenza di un personaggio ben noto all’interno del trailer: vediamo di chi si tratta!

Il trailer di The Mandalorian 3

La data d’uscita ufficiale è stata rivelata al CCXP, il Comic Con brasiliano. Ad una partecipante all’evento è stato chiesto su Twitter se ci fossero notizie su Boba Fett, e lei ha risposto che viene mostrato per un secondo all’interno del nuovo trailer. Molti si chiedevano se dopo la conclusione di The Book of Boba Fett avremmo rivisto il personaggio, e ora sembra confermata la sua presenza all’interno della terza stagione di The Mandalorian. Il che ha senso, dato che Din Djarin sta “assoldando” molti mandaloriani per tornare su Mandalore e (presumibilmente) riconquistare il pianeta.

Stando invece allo stesso report che ne prevede l’uscita a Natale, il trailer avrà una durata inferiore ai due minuti, vedrà l’introduzione del personaggio di Christopher Lloyd, che interpreta un capo clan mandaloriano e sfoggia un elmo con le corna, e si concentrerà sulla rivalità tra Din Djarin e Bo-Katan Kryze. Il report fa notare che la resa dei conti tra Din e Bo-Katan è una parte fondamentale del marketing ma probabilmente è in qualche modo un depistaggio, poiché alla fine i due lavoreranno insieme per combattere un nemico più grande.

Il 2023 si preannuncia un anno fantastico per Star Wars, con l’uscita di diverse serie live-action come appunto The Mandalorian, Ahsoka e Skeleton Crew, oltre alla seconda stagione della serie animata The Bad Batch e l’attesissimo sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, il videogioco di successo di Respawn del 2019, e cioè Jedi: Survivor.

Cosa ne pensate di queste possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!