I prossimi episodi di The Mandalorian 3 ci riserveranno tante sorprese, tra ritorni e soprattutto debutti inediti. Stando ad un recente rumor, un altro personaggio di Rebels dovrebbe debuttare nella terza stagione: vediamolo insieme!
Da Rebels a The Mandalorian 3
Ben due anni fa, quando la terza stagione era ancora in fase di riprese, vi riportammo il rumor secondo il quale l’attore Kevin McKidd, interprete di Fenn Rau in Rebels, fosse stato avvistato sul set. E ora tramite l’affidabile MakingStarWars la possibilità che appaia nei prossimi episodi si fa davvero concreta. Per chi non lo conoscesse o non lo ricordasse, Fenn Rau è un personaggio con una profonda tradizione nell’universo di Star Wars. Comparso in Rebels, proviene dal pianeta mandaloriano di Concord Dawn ed era il leader del gruppo dei Protettori.
Nella serie, mentre interagisce con Kanan Jarrus, scopriamo che avevano combattuto insieme durante la Terza Battaglia di Mygeeto durante le Guerre dei Cloni. Nel corso delle vicende, Rau dopo un primo momento di riluttanza ha aiutato il clan Wren sostenendolo contro Gar Saxon.
Ora probabilmente lo vedremo partecipare all’unificazione di Mandalore, quando altri Mandaloriani si incontreranno a causa della notizia che il pianeta è effettivamente abitabile. A rendere ancor più probabile la sua presenza è il leak di un set LEGO in cui figurerà un Fang Fighter mandaloriano, nave utilizzata proprio dai Protettori.
Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.