More

    The Mandalorian 3: la descrizione di una scena con circa 75 mandaloriani!

    -

    Sono finalmente cominciate a pieno regime le riprese della terza stagione di The Mandalorian, e di recente sono trapelati anche alcuni scatti dal set. Ora, sempre dalla stessa fonte, arriva anche la descrizione di una scena corale pazzesca che vedremo in The Mandalorian 3, e che comprenderà circa 75 mandaloriani! Vediamola di seguito.

    La scena di The Mandalorian 3

    uscite terza stagione di the mandalorian
    La terza stagione di The Mandalorian. Da: the direct

    Questa imponente sequenza, che dovrebbe essere girata proprio in questi giorni, è stata descritta da Jason Ward di Making Star Wars, fonte di comprovata affidabilità. Egli ha parlato di quelli che sono gli elementi certi e quelli che invece sono rumors riguardanti la suddetta scena. Parlando delle certezze, in questo momento si stanno selezionando attori e si stanno trovando modi creativi per utilizzare costumi dei fan per avere circa 75 armature mandaloriane.

    I Mandaloriani in primo piano saranno interpretati da attori locali, mentre quelli di sfondo da cosplayer del fandom. Questi 75 Mandaloriani effettueranno anche uno scambio di pezzi di armatura per creare ancora più varianti da vedere sullo schermo. Ward afferma di aver visto degli esempi in varie forme, e alcune delle armature hanno “le vibes di Boba Fett” – la loro armatura è un patchwork con diversi colori e pezzi. Veniamo ora alla scena vera e propria!

    La descrizione della scena

    figli della ronda mandaloriani star wars
    Concept art dei mandaloriani

    Ecco invece quella che dovrebbe essere la scena effettiva: diversi Mandaloriani provenienti da tutta la galassia rispondono ad una chiamata che Din Djarin invia per chiedere aiuto. La leggenda di Din Djarin sta crescendo, mentre si sentono voci su un vero ritorno di Mandalore in tutta la galassia. Quando Din chiama, rispondono più Mandaloriani di quelli che si sarebbero potuti immaginare. Ward dice inoltre di aver visto alcuni pezzi di armatura rossa dalla Ronda della Morte capeggiata da Maul in The Clone Wars. C’erano anche alcuni simboli del clan che riconosceva e alcuni che non aveva mai visto prima. Il suo pensiero è che questo sia un momento unificante per Mandalore, in cui il passato viene lasciato alle spalle e si va avanti, ma è sicuro che qui manchi molto contesto.

    Tralasciando l’ovvia mancanza di contesto, possiamo ormai affermare quasi con certezza che in The Mandalorian 3 vedremo la probabile riconquista di Mandalore. I mandaloriani che si uniscono da tutta la galassia dopo essere stati esiliati dal loro pianeta dopo la Purga non lasciano dubbi. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere questa imponente scena e la riconquista di Mandalore? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Animali Fantastici, Star Wars e la “questione” incongruenze

    Il secondo capitolo della saga spin-off di Harry Potter,...

    Analisi del primo splendido trailer di The Mandalorian 2

    Dopo settimane di attesa, è stato finalmente rilasciato il...

    Un cut da 3 ore di The Last Jedi per la versione Blu-Ray

    Dopo mesi di attesa, rumors, speculazioni e teorie, viaggi...