More

    The Mandalorian 3: Katee Sackhoff parla del futuro di Bo-Katan

    -

    La seconda stagione di The Mandalorian non si è limitata ad introdurre il personaggio di Bo-Katan Kryze, conosciuto in The Clone Wars e Rebels, ma si è conclusa mostrandoci anche dei risvolti molto interessanti per il futuro del personaggio. A parlare di questo argomento ci ha pensato di recente la sua interprete, Katee Sackhoff: vediamo di seguito le sue parole!

    Katee Sackhoff e il futuro di Bo-Katan

    bo-katan kryze in the mandalorian
    Katee Sackhoff interpreta Bo-Katan Kryze

    Intervistata da Looper, all’attrice è stato chiesto cosa ci sia in serbo per Bo-Katan in The Mandalorian 3, dopo che nel finale della seconda stagione si è creato un possibile ed intrigante conflitto per il possesso della Darksaber. Katee Sackhoff ha risposto così: “Onestamente vorrei poterti dire che sapevo qualcosa. Davvero non lo so. So dove siamo finiti e questo è tutto quello che ho. Posso solo usare la mia immaginazione e sperare di vedere alcune cose piuttosto interessanti, ma non ne ho idea”.

    L’argomento più interessante è proprio ciò che immagina di vedere, e cioè la possibilità di esplorare non solo il motivo per cui Bo-Katan potrebbe continuare ad essere un buon leader, ma se effettivamente lo è: “Oh mio Dio. È difficile da dire perché ha iniziato in un posto in cui non era necessariamente dalla parte giusta. Pensava di esserlo. Penso che abbia sempre avuto in mente chi le stava a cuore. Ma la sua crescita per arrivare dove si trova è stata piuttosto drammatica. Quando sei il secondogenito e tua sorella governa, non ti sogni mai di dover accettare questo lavoro. Perché l’idea che non sarebbe più con noi è impensabile. E poi succede.”

    Spirito guerriero

    Allora come si fa a prendere una persona addestrata come un guerriero, che non ha mai pensato che avrebbe dovuto guidare né voluto guidare, e darle questa responsabilità? [Come accaduto in Rebels] E trovo che lei sia una guerriera nel cuore. Ecco chi è. Ecco chi è sempre stata, e non abbiamo ancora visto quella parte di lei”, ha continuato la Sackhoff. “Voglio vedere perché pensa di essere la governante giusta, fino a che punto si spingerà. Solo perché pensi di aver ragione e solo perché pensi di essere la persona giusta per governare, ciò non significa che lo sei davvero. Quindi voglio vedere quella lotta perché se le importa davvero della sua gente, potrebbe non essere la persona giusta. Penso che ci siano così tanti posti diversi dove andare, quindi dovremo vedere cosa hanno intenzione di fare.”

    Insomma, Katee Sackhoff ci dà molti spunti interessanti su quelli che potrebbero essere gli sviluppi futuri di Bo-Katan. Tornerà lei a governare Mandalore? O lascerà il posto a Din Djarin (o qualcun altro)? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Book of Boba Fett: ecco il numero ufficiale degli episodi!

    Lucasfilm ha appena rilasciato Message, nuova clip della serie...

    Vedremo il Grande Inquisitore in live-action?

    Intervistato da Collider, l'attore Jason Isaacs (noto al grande...

    The Bad Batch: riferimenti ed easter egg della sesta puntata!

    Torna il consueto appuntamento del venerdì con The Bad Batch,...