The Mandalorian 3: Jon Favreau parla della redenzione di Din Djarin e di Mandalore

I mandaloriani con Din Djarin

La terza stagione di The Mandalorian è sicuramente tra i prossimi appuntamenti più attesi dai fan di Star Wars. Nell’attesa di novità succose, tra cui magari il rilascio del trailer mostrato in esclusiva alla Star Wars Celebration, ci pensa Jon Favreau a tenere vivo l’hype con alcune anticipazioni sul protagonista e le tematiche della stagione: vediamo di seguito le sue parole!

I temi di The Mandalorian 3

Il logo di The Mandalorian 3

In una recente intervista con Entertainment Weekly sul Dagobah Dispatch Podcast (via The Direct) i produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni hanno parlato del futuro di Mando e della sua possibilità di redenzione, e non solo.

“Beh, abbiamo stabilito in The Book of Boba Fett che c’era l’opportunità per il Mandaloriano di essere redento perché aveva trasgredito al Credo togliendosi l’elmo”, ha spiegato Favreau. “E tra il suo gruppo di Mandaloriani, questa è una cosa che non è permessa. Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi di Mandaloriani che hanno regole diverse. In The Clone Wars, abbiamo visto con Dave e anche con il personaggio che ho doppiato [Pre Vizsla] che i Mandaloriani sono molto diversi. Quindi questi diversi gruppi si stanno riunendo e noi cercheremo di capire… Il punto di congiunzione per tutte queste comunità, ovviamente, è il loro mondo natale da cui sono stati esiliati, che è Mandalore“.

Favreau quindi ci conferma qualcosa di cui parliamo da tempo: gli orizzonti si allargheranno in questa terza stagione, e lo dimostrano anche le immagini e le tematiche trapelate. Vedremo tanti mandaloriani in più, tra cui probabilmente anche Sabine Wren, e saranno affrontate le questioni riguardanti Mandalore e il grande esilio successivo alla Notte delle Mille Lacrime. In tutto questo, Din Djarin troverà spazio per la sua redenzione tramite il rito che si consumerà nelle miniere del pianeta.

Non vediamo l’ora di scoprire tutti questi dettagli! The Mandalorian 3 dovrebbe arrivare su Disney Plus a Febbraio 2023. Cosa ne pensate di queste tematiche? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!