More

    The Mandalorian 3: Jim O’Heir nel cast e novità sulle riprese!

    -

    Jim O’Heir, celebre per il suo ruolo in Parks and Recreation, serie comica andata in onda fino al 2015, potrebbe apparire in The Mandalorian 3. La notizia si può ricavare dal dialogo avvenuto tra lo stesso Jim, durante un podcast radiofonico, e il conduttore del programma.

    Nonostante la pessima gestione promozionale dei prodotti di Star Wars, i fan sono sempre ansiosi di conoscere nuovi dettagli sulle serie tv in uscita. Dopo la conclusione di The Book of Boba Fett, l’attenzione si è ovviamente spostata su Obi-Wan Kenobi, dal 25 maggio su Disney+.

    La spasmodica attesa per il trailer di Obi-Wan si unisce ai continui rumors riguardanti la serie, a partire dai presunti Jedi inediti che dovrebbero apparire nel programma.  All’attesa per la serie sul mitico maestro Jedi, si aggiunge quella per The Mandalorian 3, le cui riprese dovrebbero terminare a fine Marzo 2022, prima che inizino quelle di Ahsoka. Ma vediamo ora i dettagli sul casting!

    Jim O’Heir nel cast della terza stagione di The Mandalorian?

    Jim O'Heir si unisce al cast di The Mandalorian 3?
    Jim O’Heir nel 2012 (fonte Wikipedia)

    Come riporta The Bespin Bulletin, il dialogo rivelatore è avvenuto durante una puntata del podcast di Rob Lowe e dello scrittore Alan Yang dedicato a Parks and Recreation. I due presentatori hanno chiesto a Jim O’Heir, lì come ospite, a cosa stia lavorando in questi mesi.

    La risposta di Jim O’Heir è stata molto vaga, ha affermato infatti di non poterlo dire apertamente ma che, per il momento, sta lavorando in New Mexico. A questo punto, Lowe interviene dicendo: «I will say, Jim, I know what you’re working on, and it rhymes with the latest instalment of Bar Wars». Insomma, quale progetto, da tenere segreto, potrebbe fare rima con “l’ultima puntata di Bar Wars”?

    The Mandalorian terza stagione: riprese in New Mexico?

    A questo si aggiunge un secondo rumor: O’Heir ha parlato del New Mexico, luogo che, tuttavia, secondo The Bespin Bulletin, sarebbe insolito per le riprese. Esse infatti, fino a questo momento, si sono svolte tutte presso i Manhattan Beach Studios oppure in uno scalo ferroviario a El Segundo.

    Sempre secondo la nostra fonte, il New Mexico sarebbe comunque perfettamente coerente con la scelta degli altri set, tutti luoghi desertici. Insomma, come era prevedibile, Tatooine potrebbe essere ancora protagonista anche in The Mandalorian 3. Parallelamente, oltretutto, anche Bryce Dallas Howard ha postato un selfie sul set di una località desertica.

    Anche l’attrice di Jurassic World, già regista di The Mandalorian e di un episodio di The Book of Boba Fett, starebbe quindi girando in una località che potrebbe essere il New Mexico. Potremmo quindi vedere Jim O’Heir in un episodio della terza stagione di The Mandalorian girato dalla Howard?

    Che ne pensate di questi rumor? Siete ansiosi di vedere The Mandalorian 3? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    FONTE: The Bespin Bulletin

    ULTIMI ARTICOLI

    Knights of the Old Republic: in arrivo un reboot del videogioco?

    Knights of the Old Republic è considerato da quasi...

    Mando Mondays: ecco le novità della settima settimana!

    In Ottobre Disney e Lucasfilm hanno lanciato i Mando Mondays: ogni...

    High Republic, slittano i progetti dedicati alla nuova era di Star Wars: ecco a quando

    I romanzi e i fumetti della High Republic, la...