More

    The Mandalorian 3: intravisto sul set un attore di Rebels!

    -

    La terza stagione di The Mandalorian è attualmente in fase di riprese e i nuovi episodi usciranno il prossimo anno su Disney Plus. Nonostante l’uscita sia relativamente vicina, si sa ancora poco sulla trama e sui personaggi. Di recente sembra che sul set sia stato visto un attore di Star Wars: Rebels. Vediamo di seguito di chi si tratta!

    La notizia

    the mandalorian kevin mckidd fenn rau
    Kevin McKidd, doppiatore di Fenn Rau

    The Mandalorian ha fino ad ora fatto da trampolino di lancio per numerosi debutti in live action di personaggi animati, come Ahsoka o Bo-Katan. Secondo un video caricato da Star Wars Meg, l’attore Kevin McKidd, che aveva dato la voce al personaggio di Rebels Fenn Rau, è stato visto sul set della terza stagione di The Mandalorian, che come detto ha recentemente incominciato le riprese. Questo è ad oggi solo un rumor e l’apparizione non è stata ufficialmente confermata. Tuttavia ci sono vari elementi che ci portano a pensare che Fenn Rau potrebbe essere un’aggiunta sensata alla serie.

    Abbiamo concluso la seconda stagione con Din Djarin in possesso della Darksaber e Bo-Katan, erede legittima, restia ad accettarla senza combattere. Dunque sappiamo che uno dei temi centrali della terza stagione sarà la darksaber e il trono di Mandalore. Anche Fenn Rau è un mandaloriano di spicco e questo potrebbe coinvolgerlo direttamente.

    Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere il debutto in live action di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Rogue One come un videogioco ad 8-bit

    L'ultimo film a marchio Star Wars, uscito lo scorso...

    Kathleen Kennedy rimarrà alla guida di Lucasfilm: ecco la conferma

    Negli ultimi mesi si sono avvicendate sul web molte...

    The Last Jedi: nuovi dettagli sui look di Kylo Ren e Rey

    E' sempre più difficile sopportare la snervante attesa per...