More

    The Mandalorian 3: Grogu affronterà il suo primo duello?

    -

    Questa terza stagione di The Mandalorian si concentrerà molto sulla crescita di Grogu, tanto che il personaggio potrebbe addirittura affrontare un duello. Ce lo svela un rumor passato in sordina qualche settimana fa, ma tornato prepotentemente alla ribalta dopo gli eventi del primo episodio. Vediamo contro chi dovrebbe duellare! (Seguono potenziali SPOILER di The Mandalorian 3, non proseguite la lettura in caso non vogliate anticipazioni).

    Il duello di Grogu

    pedro pascal trailer the mandalorian 3 record
    Din Djarin e Grogu nella terza stagione

    Sappiamo che al momento sia difficile immaginare Grogu in combattimento, ma già il secondo episodio che vedremo mercoledì ci mostrerà la crescita del personaggio. E come detto, nel corso della stagione (stando a questo rumor), potrebbe arrivare addirittura ad affrontare il suo primo duello. L’indiscrezione risale a circa tre settimane fa, quando una fonte aveva affermato che un amico di un suo amico stava lavorando ad un film in quel momento. E affermò che un attore bambino che ne fa parte, che era anche in The Book of Boba Fett (Wesley Kimmel), avrebbe interpretato il figlio di Paz Vizsla nella terza stagione di The Mandalorian. (Aggiungendo che non si sarebbe trattato però dello stesso ruolo di The Book of Boba Fett, dove interpretava il bambino Tusken).

    Ebbene, quando questo rumor uscì passò molto in sordina, ma nel primo episodio della terza stagione abbiamo visto proprio Wesley Kimmel interpretare un giovane mandaloriano di nome Ragnar. Stando a questa fonte, quest’ultimo cercherà di prendere possesso della Darksaber, il che renderebbe questa stagione un interessante triangolo di conflitti. Oltre a questo, sarà proprio lui secondo questa voce a duellare con Grogu, anche se non per il possesso della Spada Oscura ovviamente.

    Non sappiamo se ciò si avvererà, ma il fatto che Ragnar sia stato effettivamente introdotto rende questa ipotesi molto plausibile. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! (Facendo attenzione a non fare spoiler). E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    All’asta l’iconico blaster di Han Solo

    Tutto ciò che riguarda la trilogia originale di Star...

    Star Wars: Kathleen Kennedy parla del passaggio ad una nuova Era, lontana dagli Skywalker

    Non è un segreto che l'obiettivo di Lucasfilm sia...

    Young Jedi Adventures: rilasciata la prima clip estesa della serie!

    Il prossimo 4 Maggio arriverà su Disney Plus la...