The Mandalorian 3: Giancarlo Esposito parla della rivincita di Moff Gideon!

Moff Gideon in The Mandalorian 2

Il prossimo 1 Marzo debutterà su Disney Plus la terza stagione di The Mandalorian, che vedrà tra gli altri anche il ritorno di Moff Gideon. Di recente ci ha pensato il suo interprete Giancarlo Esposito a tenere alto l’hype sul personaggio, che non è affatto sconfitto. Vediamo di seguito le sue parole!

Moff Gideon in The Mandalorian 3

Durante una recente intervista su TVline, l’attore ha stuzzicato i fan tramite la dichiarazione che potete vedere sopra: “Vuoi sempre vedere la fenice risorgere dalle ceneri. Oppure vuoi vedere un nefasto cattivo risorgere dalle ceneri. E credimi, lo farà.” Come ricorderete, nel finale della seconda stagione Gideon era stato sconfitto da Din Djarin e consegnato alla Nuova Repubblica. Esposito però ci anticipa che non è finita per il personaggio, e che tornerà a colpire più forte di prima nel corso della terza stagione.

Al momento non lo abbiamo ancora visto, poiché non compare nel teaser. Speriamo di poterlo vedere all’interno del prossimo trailer esteso. Alcuni rumors ci anticipano un ritorno davvero particolare per il villain, e l’attore sembra confermare velatamente queste ipotesi. Stando a questi ultimi avrà una nuova armatura e anche un nuovo elmo. L’elmo sarà nero con occhi e corna rosse; queste ultime saranno sei, simili a quelle di Darth Maul. Assomiglierà ad un elmo mandaloriano (probabilmente a quello da Super Commando di Gar Saxon), ma non sarà esattamente uguale agli altri elmi che abbiamo visto. Sarà più simile all’elmo di Boba Fett, ma sarà nero, lucido e molto elegante. Sarà anche un po’ più grande degli altri. Gideon riceverà un aggiornamento completo: avrà anche un jetpack nero e rosso.

Voi cosa ne pensate? Ansiosi di rivederlo in The Mandalorian 3? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!