More

    The Mandalorian 3: foto e video dal set ci mostrano un nuovo mandaloriano!

    -

    Il prossimo venerdì 12 Novembre potrebbero arrivare novità clamorose dalle serie di Star Wars, tra cui il trailer di Obi-Wan Kenobi e altre sorprese. Anche per quanto riguarda la terza stagione di The Mandalorian giungono gradite novità: abbiamo infatti degli scatti e un video dal set che ci mostrano un nuovo personaggio. Vediamo tutto di seguito!

    Foto e video dal set di The Mandalorian

    Il materiale proviene da Bespin Bulletin, insider esperti sulle novità riguardanti le riprese. Questi ultimi hanno dichiarato di aver avvistato anche Din Djarin con l’armatura completa sul set, e che è improbabile si tratti di Pedro Pascal poiché era impegnato nelle riprese di The Last of Us. Sicuramente si trattava di uno degli altri interpreti del personaggio, Brendan Wayne o Lateef Crowder. Purtroppo non sono riusciti a scattare foto al protagonista, ma come potete vedere nel video sopra hanno catturato altro.

    the mandalorian 3 set
    Scatto dal set di The Mandalorian. Da: Bespin Bulletin

    Video e foto infatti mostrano un nuovo mandaloriano che si trova su quello che sembra essere un pianeta ghiacciato. Purtroppo non si riesce a riconoscere il volto dell’attore, ma ha un’armatura verde e marrone e porta un jatpack. Come svelato in un rumor precedente, nella terza stagione moltissimi mandaloriani accorreranno in aiuto a Din Djarin, e questo potrebbe essere uno di loro.

    Che ne pensate di questo personaggio? Curiosi di scoprire di più su di lui e sulla terza stagione di The Mandalorian? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Andor: Stellan Skarsgard elogia la scrittura della serie

    La serie su Cassian Andor è una delle uscite...

    In The Mandalorian scopriremo di più sulle origini e la specie di Yoda?

    Da sempre tutto ciò che riguarda Yoda, uno dei...

    LEGO Star Wars Terrifying Tales: ecco la nostra recensione!

    Halloween arriva nella galassia lontana lontana grazie allo Speciale...