More

    The Mandalorian 3: ecco nuove anticipazioni sulla serie!

    -

    Tra le tantissime notizie in merito alle serie tv, stanno arrivando molte interessanti novità anche sulla terza stagione di The Mandalorian, soprattutto dopo la Star Wars Celebration. Infatti, dopo essere stati rivelati data d’uscita e ambientazione, nonché uno splendido trailer (mostrato in esclusiva alla Celebration) sono trapelate di recente nuove anticipazioni della serie da parte del cast! Vediamole di seguito.

    Le anticipazioni del cast

    the mandalorian 3 trailer
    Il logo di The Mandalorian 3

    Durante la Star Wars Celebration di quest’anno si è parlato molto della terza stagione di The Mandalorian, data anche la presenza del cast. Di recente anche il sito ETonline ha intervistato membri del cast della serie, che hanno rivelato alcune anticipazioni sui loro personaggi.

    Pedro Pascal comincia dicendo che “la terza è addirittura meglio della seconda“, che “la ameremo” e sarà “piena di azione e personaggi“; successivamente ha riflettuto sul rapporto con Grogu.

    Infatti, parlando del loro rapporto nella terza stagione, Pascal continua dicendo: “[bisogna capire] chi sta proteggendo chi, perché Grogu sta scoprendo sempre di più i suoi poteri ed è importante per Mando che li coltivi, ma anche che venga cresciuto nel modo corretto“.

    Già alla Star Wars Celebartion, Pascal aveva riflettuto sul loro rapporto:

    È stato spaventoso, vero? Essere separati in quel modo“, ha detto. “Jon [Favreau] e Dave [Filoni] mi hanno chiamato e mi hanno detto che avrebbero fatto da ponte tra la seconda e la terza stagione con The Book Of Boba Fett, per quanto riguarda Mando e Grogu. Ho solo pensato che fosse geniale. Quello che non mi aspettavo era un episodio così bello che Bryce Dallas Howard ha diretto in modo così incredibile. Perché la riunione doveva essere preziosa, ma anche abbastanza improvvisa e naturale“.

    È chiaro quindi che questi due personaggi si completino a vicenda e che abbiano assolutamente bisogno l’uno dell’altro.

    La parola agli altri attori di The Mandalorian

    katee sackhoff daksaber the mandalorian
    Bo-Katan, Din Djarin e Moff Gideon

    Continuando con l’intervista, Katee Sackhoff, che riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze, ci descrive la terza stagione come più “dark“, e aggiunge che il suo personaggio si evolverà, crescerà e capirà chi è realmente.

    Giancarlo Esposito invece, interprete di Moff Gideon, dice che la terza stagione “sarà più grande che mai, ed è solo un’espansione, in molti modi, dell’ultima stagione”. Egli poi aggiunge anche una nota molto interessante riguardo al suo personaggio, preso in custodia dalla Nuova Repubblica alla fine della seconda stagione.

    “Sì presume che sia dietro le sbarre. Penso che potremmo avere l’opportunità di vederlo sfuggire a quelle catene che lo legano”, racconta Esposito sul dove si trova il Moff.

    Vediamo un uomo che ha un’idea per il futuro che nessun altro ha. Quindi, vogliamo sapere di cosa si tratta e vogliamo sapere se è un bene o un male“. Molto molto interessanti queste ultime parole di Esposito.

    Vi ricordiamo che The Mandalorian 3 arriverà su Disney+ a Febbraio 2023. Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 1

    Fonte 2

    ULTIMI ARTICOLI

    The Rise of Skywalker: una nuova clip con Kylo Ren e alcune voci “oscure”!

    A pochi giorni dall'uscita di Star Wars: The Rise...

    L’influenza di George Lucas sulla nuova trilogia

    Sono passati quasi 6 anni da quando, nel lontano...

    Episodio IX: quando avverrà il duello tra Kylo Ren e Rey?

    Dicembre è sempre più vicino, e di conseguenza anche...