More

    The Mandalorian 3: ecco l’aspetto delle Guardie pretoriane nella serie! Ci sarà anche Snoke?

    -

    Durante le riprese della terza stagione di The Mandalorian, e anche successivamente, si sono avvicendate molte voci in merito alla presenza delle Guardie pretoriane di Episodio VIII nella serie. E ora possiamo anche dare un primo sguardo al loro design! Scopriamolo di seguito.

    Il ritorno delle Guardie pretoriane

    guardie pretoriane the mandalorian
    Il design delle guardie pretoriane nella serie

    Sopra potete vedere quello che sarà il design delle guardie pretoriane in The Mandalorian 3, mostrato in esclusiva da MakingStarWars. Come riportato dallo stesso affidabile insider in esclusiva lo scorso marzo, le Guardie Pretoriane di Star Wars: Gli ultimi Jedi faranno il loro debutto nella terza stagione di The Mandalorian. MSW ritiene che il loro debutto si colleghi ad un’altra esclusiva secondo cui Moff Gideon avrà una nuova armatura mandaloriana nera e rossa. Gideon e i Pretoriani sono descritti come Darth Vader e le Guardie Reali dell’Imperatore ne Il Ritorno dello Jedi.

    Vedremo quindi Moff Gideon con la sua armatura e il mantello neri e l’elmo mandaloriano con le corna, circondato da cinque guardie pretoriane rosse. MSW ipotizza che ciò avverrà durante una delle battaglie finali della stagione, quando gli eroi combatteranno per il controllo di Mandalore.

    Ci sarà anche Snoke?

    andy serkis da snoke ad andor
    Andy Serkis interpreta il Leader Supremo Snoke

    Il pensiero di tutti è andato ovviamente alla possibile presenza di Snoke nella serie. MSW non lo sa, ma in un’altra esclusiva dell’ottobre 2021 fu lui a riportare la presenza di Andy Serkis in Andor.

    E mentre stava lavorando allo scoop su Andy Serkis, più di una fonte gli disse che pensava stesse facendo anche un lavoro di Motion Capture. In “Pilgrim”, alias Andor, come sappiamo l’attore non ha avuto alcun lavoro di motion capture. Potrebbe trattarsi di un pregiudizio delle fonti, considerando l’eredità di Serkis nella recitazione con effetti visivi.

    Però, per quanto improbabile, le riprese di “Foundry” (The Mandalorian 3) sono iniziate alla fine di settembre del 2021, quindi c’è stata una sovrapposizione che rende possibile che Andy Serkis abbia interpretato nuovamente Snoke. Al momento però questo collegamento rimane una mera speculazione.

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: svelata la durata dell’ottavo e ultimo episodio!

    Anche questa settimana, purtroppo per l'ultima volta, arrivano anticipazioni...

    Mark Hamill ha proposto “il clone di Luke” per The Last Jedi

    Sembra che Luke Skywalker sia il personaggio di Star...

    Episodio IX: i Cavalieri di Ren “tradiranno” Kylo?

    Mentre l'annuncio di un titolo sembra sempre più imminente,...