More

    The Mandalorian 3: ecco la programmazione degli episodi!

    -

    Siamo agli sgoccioli: finalmente tra pochi giorni debutterà su Disney Plus la terza stagione di The Mandalorian, con il primo episodio in uscita mercoledì 1 Marzo. Di recente è stata rilasciata anche la programmazione intera della stagione, vediamola di seguito!

    La programmazione di The Mandalorian 3

    the mandalorian 3 uscita episodi
    La programmazione degli episodi

    Sopra potete vedere il calendario degli otto episodi che comporranno la terza stagione. Si parte come detto il 1 Marzo con la prima puntata, e si procederà poi con il rilascio settimanale fino al 19 Aprile, giorno in cui debutterà su Disney Plus il finale di stagione. Gli episodi usciranno sempre di mercoledì alle 09:00 di mattina ora italiana; perciò fino al 29 Marzo avremo in concomitanza l’uscita degli episodi della seconda stagione di The Bad Batch.

    La programmazione ci conferma inoltre che, come di consueto, per The Mandalorian 3 non ci saranno uscite con due episodi insieme. Tra i registi di questa stagione di The Mandalorian figurano grandi ritorni, tra cui quello di Bryce Dallas Howard (che aveva diretto la 1×04 e la 2×03 di The Mandalorian e la 1×05 di The Book of Boba Fett), Rick Famuyiwa (che aveva diretto la 1×02, la 1×06 e la 2×07 della serie) e Carl Weathers, che oltre ad interpretare Greef Karga aveva diretto la 2×04. Tra le new entry invece abbiamo la direttrice della fotografia di Black Panther Rachel Morrison, il regista di Minari Lee Isaac Chung, e Peter Ramsey, regista del bellissimo Spider-Man: Into the Spider-Verse.

    Quanto aspettate il debutto della terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: annunciati 3 nuovi film su Vecchia Repubblica, Mandoverse e un nuovo Ordine Jedi!

    E' finalmente cominciata la Star Wars Celebration di Londra,...

    The Bad Batch 3: la recensione del tredicesimo episodio!

    Torna l'appuntamento settimanale con la terza stagione di The...

    Ecco tutti gli utilizzatori del lato oscuro che non sono Sith

    "Rabbia, paura, violenza: sono loro il Lato Oscuro!" così...