More

    The Mandalorian 3: ecco la possibile data d’inizio delle riprese!

    -

    E’ un periodo di grande fermento per le serie di Star Wars: di recente abbiamo dato un primo sguardo a Visions (che uscirà il prossimo 22 Settembre), le riprese di The Book of Boba Fett sono terminate e quelle di Andor e Obi-Wan Kenobi sono in corso. Di recente è trapelata anche la possibile data d’inizio riprese per The Mandalorian 3! Vediamo tutto di seguito.

    Le riprese di The Mandalorian 3

    Nel tweet che potete vedere sopra, un utente ha pubblicato questo screen da Production Weekly, che segna una data precisa per l’inizio delle riprese della terza stagione, e cioè il 20 Settembre. Il documento è molto dettagliato, e svela anche il luogo di inizio riprese, i Manhattan Beach Studios. Intorno al tweet si è creata una vivace discussione in merito a questa data (molto vicina) e sul fatto che Pedro Pascal sarà impegnato sul set di The Last of Us fino al Luglio del 2022. E quindi alcuni sostengono che le riprese di The Mandalorian possano iniziare solo dopo quella data.

    In realtà è del tutto plausibile l’inizio fissato al prossimo 20 Settembre: l’attore infatti potrebbe andare sul set nei momenti di pausa da TLoU, e nel frattempo si potrebbero svolgere le riprese con le sue controfigure che indossano elmo e armatura. Sarebbe un buon modo di risparmiare tempo, anche perché iniziare le riprese a metà 2022 significherebbe uno slittamento importante dell’uscita della terza stagione, che invece per il momento è ancora prevista nella prima metà del 2022.

    Voi cosa ne pensate di questa data? Ansiosi di saperne di più su The Mandalorian 3? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: ci saranno più scene del previsto con Carrie Fisher

    La recente conferma della presenza di Carrie Fisher anche...

    J.W. Rinzler: morto l’autore di Star Wars e Indiana Jones

    Purtroppo torniamo a riportare una di quelle notizie che...

    Obi-Wan Kenobi: svelato il cast completo della serie!

    Molto presto inizierà la produzione dell'attesissima serie Obi-Wan Kenobi,...